Diletta Leotta, ecco la sua foto con più like: il vedo e non vedo incanta

Gli scatti di Diletta Leotta sono sempre attesi. Ricevono sempre tanti like ma sapete quale ne ha ricevuto di più? La risposta può spiazzare.

Nel mondo della televisione e del giornalismo, Diletta Leotta è riuscita a catturare tutti. Lo ha fatto non solo con la sua bellezza ma anche con la sua professionalità. Un successo, come facilmente intuibile. che si è riversato anche sui social. Cosa che non deve sorprendere visto i tempi in cui viviamo.

Diletta Leotta
Fonte Ansa Foto

Sul suo Instagram è seguita da oltre 8 milioni di follower. Numeri molto alti se si considera il settore professionale. Possiamo certamente dire che è una delle giornaliste più seguite al mondo. Naturalmente, sui suoi profili non mostra solo l’ambito professionale ma anche scatti di varia natura. Dal privato a quelli più incandescenti. Un mix di fattori, quindi, che l’hanno resa una delle donne più apprezzare d’Italia.

Le curiosità sul suo conto sono tante. In questo caso, possiamo svelare la foto che sul suo Instagram ha ricevuto più like. La risposta potrebbe davvero spiazzare dato che non è scontata come potrebbe apparire. Andiamo, quindi, a vedere insieme quale è stata la foto che ha ricevuto più like.

Diletta Leotta, la foto con più like stupisce: ecco qual è

Le foto di Diletta Leotta sono sempre attese. Qualsiasi scatto fa il pieno di like e commenti, segno del grande affetto che il pubblico prova per lei. In questo caso, però, la foto che ha ricevuto più like non è quella con la Leotta in costume o altre foto bollenti. Ma riguarda una semplice foto di lei che si prepara per la sua conduzione.

La foto ha ricevuto 715.732 like e primeggia in questa particolare classifica. Scatto datato 3 ottobre 2020. Nella foto si mostra con una camicetta nera che fa seria fatica a contenere il suo lato A. I capelli raccolti e con vari fogli davanti a dimostrazione che si stia preparando per qualcosa. In parte, quello che ha colpito è la scollatura profondissima che avrà fatto girare la testa a molti.

Come vediamo, Diletta Leotta ha saputo unire la sua enorme bellezza al suo lato professionale che esegue degnamente. Molti, magari, vorrebbero conoscere i motivi dei tanti like allo scatto ma non li sapremo mai. Resta il fatto che, la Leotta, colpisce sempre e in qualsiasi cosa che faccia.

Che siano foto o la sua avventura a Dazn, la Leotta ha degli affezionati che non perdono nulla di lei. Vogliono sempre conoscere tutto. Che sia pubblico o privato, poco importa dato il valore che Diletta Leotta ha per molti. Non è un caso che ogni scatto è sempre apprezzatissimo. Facendo, come abbiamo visto, il pieno di like.

Diletta Leotta, scatto

Impostazioni privacy