Striscia la notizia, non era mai successo: lo hanno visto tutti

A Striscia la notizia non è passata inosservato un evento che ha lasciato tutti increduli perché non era mai capitato prima: ecco di cosa si tratta.

Il Tg satirico più irriverente della televisione è in un periodo di cambiamenti all’interno dello studio. Non solo i conduttori, c’è stato un cambio inaspettato anche per quanto riguarda le veline, tanto da far capitare una cosa che non era mai successa prima d’ora.

striscia la notizia

Striscia la notizia è uno dei programmi di punta dell’azienda Mediaset. Sono ormai trentaquattro anni che Canale 5 conferma nel proprio palinsesto la trasmissione diretta ed ideata da Antonio Ricci, che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, appena dopo il Tg5 della sera.

Il Tg satirico è un programma storico della televisione italiana, nonché tra i più seguiti dal pubblico. In queste stagioni, la trasmissione è diventata ben presto un fenomeno sociale e di costume, distinguendosi per la sua formula ironica e satirica. Dal 1988 ad oggi abbiamo visto tantissimi conduttori sedere dietro il celebre bancone.

Oltre ai conduttori e al Gabibbo, elemento imprescindibile della trasmissione sono le veline. Negli anni tantissime ragazze sono passate nel Tg satirico, che spesso e volentieri è diventato un vero e proprio trampolino di lancio. Nell’ultima puntata del programma, c’è stato un episodio che ha interessato proprio loro.

Striscia la notizia, novità sulle veline: è successo per la prima volta

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a diversi cambiamenti all’interno del programma di Antonio Ricci. La settimana abbiamo visto per la prima volta Silvia Toffanin al timone di Striscia la notizia accanto ad Ezio Greggio. La coppia adesso ha lasciato il posto ai già consolidati Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Ma la novità non interessa i conduttori del programma, bensì le veline del Tg satirico. Come in molti sanno, la caratteristica indispensabile che queste hanno sempre avuto erano che c’era una bionda ed una mora che si lanciavano in stacchetti sul bancone della trasmissione.

Ma nell’ultima puntata c’è stato un episodio che ha cancellato questa consuetudine. Per la prima volta ci sono state sul bancone tre veline more: Giulia Pelagatti, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silv. Queste ultime due sono tornata per sostituire Talisa Jade Ravagnani che per qualche puntata sarà assente in quanto ha comunicato di essere febbricitante.

Mikaela Neaze Silv, a differenza di come l’abbiamo conosciuta con i capelli biondi, nell’ultima puntata ha cambiato colore ed è tornata al naturale. Tanto che per la prima volta ci sono state tre veline more nel programma, un evento che non era mai accaduto prima di ieri sera.

striscia la notizia veline

Impostazioni privacy