Barbara Palombelli cacciata da Mediaset? Fan disperati: la situazione

Barbara Palombelli è uno dei personaggi più noti al pubblico del piccolo schermo. La conduttrice potrebbe aver finito la sua esperienza a Mediaset. Ecco come stanno le cose.

La conduttrice e giornalista italiana da anni è uno dei volti di punta delle reti Mediaset. Diversi sono i programmi che la vedono al timone, tra tutti Forum e Stasera Italia. Ma qualcosa adesso potrebbe definitivamente cambiare. Scopriamo quello che è successo.

Barbara Palombelli
fonte foto: Ansa

Barbara Palombelli si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico in trasmissioni televisive che hanno avuto un ottimo riscontro da parte dei telespettatori. Proprio qui la giornalista italiana è al timone da diverso tempo, diventando di fatto un volto storico della televisione.

Oggi è uno dei punti fermi di Mediaset, ma in pochissimi sanno però che la conduttrice ha lavorato per diverso tempo anche in Rai. Tuttavia, la sua popolarità è data in particolare proprio da Forum, una delle trasmissioni che dal 1985 intrattiene il pubblico con cause processuali risolte davanti un giudice.

In questi anni però il pubblico ha messo in dubbio la veridicità delle storie che vengono raccontate nel talk giuridico non istituzionale. Ma a finire sotto l’occhio del ciclone sono state anche alcune esternazioni della Palombelli che hanno scatenato le proteste del pubblico. Da qui arriva la richiesta dei telespettatori che ha lasciato tutti sorpresi.

Barbara Palombelli via da Forum? È una protesta continua

Forum in questi anni ha avuto un grandissimo successo. La trasmissione racconta storie realmente accadute e portate in scena in studio da attori che si calano nelle parti in causa. Nel programma più di una volta abbiamo sentito sia i ragazzi di Forum che Barbara Palombelli esprimere le opinioni in merito alle vicende, ma queste non sono state prese sempre bene dalle persone.

La conduttrice si è sempre esposta, spesso scatenando anche pesanti critiche da parte del pubblico. Soprattutto quando ha dato la sua opinione in merito ai femminicidi, sottolineando di come alcune donne assumono dei “comportamenti esasperanti” che costringono gli uomini ad atti estremi.

Un’altra critica è arrivata quando ha affermato che moltissime famiglie decidono di non avere figli non tanto per motivi economici, in quanto nel secondo dopoguerra c’era povertà ma le persone facevano figli. Delle affermazioni che sono state osteggiate dal pubblico che si è riversato sui social per esprimere le proprie proteste.

Proprio in seguito a questi continui malumori da parte del pubblico, Mediaset potrebbe decidere di rimuovere la conduttrice dalla sua attuale posizione. Queste ovviamente sono solo supposizioni, visto che Barbara Palombeli continua ad essere un volto apprezzato anche da un’altra parte di telespettatori più silente.

Impostazioni privacy