Gf Vip, dichiarazione d’amore “nascosta” nella casa: “In pochi capiranno”

La dichiarazione d’amore “nascosta” all’interno della casa del Gf Vip: c’è la certezza. Ecco che cosa sta succedendo tra due concorrenti del reality show. 

Siamo alle battute finali della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra qualche giorno scopriremo chi sarà il vincitore o la vincitrice del programma di Canale 5. Nel frattempo una coppia sta continuando a far sognare i fan che hanno la certezza dell’amore che c’è tra i due.

Gf Vip

Manca poco più che una settimana alla fine della sesta edizione del Gf Vip e gli spettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno già iniziato a farsi i conti su chi potrebbe trionfare dopo Tommaso Zorzi. Tantissimi sono i nomi favoriti alla vittoria finale, ma nelle ultime settimane i fan vogliono concedere il titolo in particolare ad una concorrente.

Molti telespettatori, infatti, puntano tutto sulla vittoria finale di Jessica Selassié. La principessa etiope, dopo un inizio in sordina, è uscita fuori poco alla volta all’interno della trasmissione, fino ad entrare nei cuori delle persone. Ad avvicinarla ai telespettatori è stato anche il suo rapporto con Barù.

La loro non-storia d’amore ha appassionato milioni di persone, tanto che hanno creato una vera e propria fanbase su Twitter, dove l’hashtag #Jerù sta spopolando anche più di #GfVip, che è quello ufficiale del reality. I fan adesso sono certi che l’enologo stia facendo una vera e propria dichiarazione d’amore nascosta alla Selassié.

GF Vip, il gesto di Barù per Jessica: “È una dichiarazione d’amore”

Siamo arrivati agli sgoccioli della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo sei mesi, finalmente scopriremo chi sarà il vincitore o la vincitrice del reality show. Proprio ad una settimana dalla fine, i concorrenti iniziano a rendersi protagonisti di strategia per cercare di capire chi la spunterà o cercare di arrivare al primo posto.

Secondo i Jerù, una tattica ben precisa in merito alla possibile finalissima del GF Vip e delle doppie eliminazioni la sta adottando proprio Barù che negli ultimi giorni sta avendo degli atteggiamenti scontrosi nei confronti di Jessica. Per i fan della coppia questo è tutto studiato.

“Lui fino a lunedì si staccherà da lei e farà lo s****o. Barù farà queste esternazioni forti sapendo che voteranno sempre più lei e lui calerà nei consensi. – si legge su Twitter – Questo non è un palo è una vera e propria dichiarazione d’amore che purtroppo pochi capiranno.

I fan sono convinti che il cugino di Nicoletta Romanoff stia facendo di tutto per portare alla vittoria Jessica. Per questo motivo si sta staccando da lei e vuole far confluire i suoi voti a quelli della maggiore delle Selassié.

Impostazioni privacy