Gf Vip, i Jerù non si arrendono: caos sul web

La puntata del GF Vip di San Valentino ha lasciato molto argomenti di discussione. Uno riguarda il rapporto tra Jessica e Barù. Ecco cosa sta succedendo tra i Jerù.

La puntata di ieri sera del GF Vip ha fornito molti argomenti di discussione. Il tema principale ha visto protagonisti, come accaduto per tutta l’edizione, Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Ma a far discutere sono stati alcuni atteggiamenti dell’attrice nei confronti di Barù.

Barù e Jessica

Infatti, ad inizio di puntata si è parlato proprio dell’eventuale bacio tra Barù e Delia. Un argomento che ha fatto molto discutere nella casa. Dalle immagini, però, si è visto come Barù si sia negato all’assalto della Duran. Dall’altra parte, la Dura sottolinea che è stato tutto uno scherzo volto a colpire proprio Jessica. La Selassié, secondo l’attrice, sarebbe rea di aver detto qualcosa di troppo alle spalle di lei. Insomma, la Duran ha applicato una sorta di vendetta.

La discussione è continuata nella casa e sui social. Soprattutto sui social, nella fazione dei Jerù si sono scaldati e non poco. I Jerù, in pratica, fanno parte di questo finale di  GF. Alcuni hanno anche lanciato una proposta di una serie Netflix. Segno di come il loro lavoro costante e quotidiano non stia passando inosservato. Ma a farli arrabbiare sono stati vari fattori. In questi, rientrano sia Delia Duran ma anche alcune parole di Alfonso Signorini. Cosa che ha fatto prendere una posizione netta ai Jerù.

I Jerù spopolano in Spagna: sono loro la coppia più amata del Gf Vip

GF Vip, il comportamento su Jessica spiazza: i Jerù non ci stanno

I Jerù hanno preso sotto la loro ala sia Barù sia Jessica. Nel confronto a tre tra Barù, Jessica e Delia, il concorrente ha lanciato belle parole verso la Selassié. Parole che, però, al momento si fermano all’amicizia. Il concorrente mantiene la stessa idea iniziale: cioè quella di non voler intraprendere una relazione nella casa.

Dopo il confronto, quindi nel corso della serata, Alfonso Signorini si è lasciato andare a qualche battuta di troppo verso i Jerù. Tale atteggiamento con nessuna presa di posizione delle opinioniste hanno fatto inalberare i Jerù. Cosa che ha spinto alcuni utenti a dimostrare la loro vicinanza a Jessica.

Barù e Jessica, la situazione si scalda: il gesto hot scatena i Jerù

Gli utenti hanno sottolineato il modo di fare contro Jessica. Alcuni lo hanno definito come una sorta di derisione verso la Selassié. Cosa che non poteva passare di certo sottotraccia. Ma, a conclusione del loro pensiero, loro hanno sottolineato che, nonostante ieri, sono più forti di prima. Non vogliono mollare in alcun modo. I Jerù, quindi, sono sempre al fianco della loro speranza. Una speranza che vedrebbe iniziare una relazione tra Barù e Jessica. Dopo quanto accaduto ieri sera, i Jerù sono pronti a vedere l’eventuale evoluzione del loro rapporto.

Jerù
Fonte Twitter
Impostazioni privacy