GF VIP, doppia eliminazione: chi rischia di più?

Si avvicina un nuovo appuntamento con il GF Vip. La tensione sale anche in vista della doppia eliminazione di serata. Andiamo a vedere chi rischia di più.

Il Grande Fratello Vip viaggia a passo spedito verso il 14 marzo. La finale, quindi, è praticamente alle porte e ora bisogna vedere solo chi accederà all’attesissimo ultimo atto. Attualmente nella casa sono presenti ancora 11 concorrenti. Anche se Delia Duran e Lulù Selassié hanno già il pass per la finale.

GF Vip, Alfonso Signorini
Fonte Screen Mediaset

Come vediamo, la casa è ancora densamente popolata. I concorrenti sono molti e il tempo è sempre meno. Lunedì scorso già c’è stata una doppia eliminazione che ha visto prima Nathalie Caldonazzo e poi Alessandro Basciano abbandonare la casa. Doppio addio particolare dato che proprio loro erano stati i protagonisti di un diverbio molto pesante.

La prossima puntata dovrebbe prevedere lo stesso sistema di doppia eliminazione. Al momento, in nomination ci sono Giucas, Sophie, Davide, Miriana e Antonio. In questo caso dovrebbe giocarsi l’eliminazione uno degli uomini. Puntiamo sulla sfida tra Giucas Casella e Davide Silvestri.

Da una parte abbiamo un protagonista storico ma che, nelle ultime settimane, è stato un po’ ai margini. Mentre Davide Silvestri sta vivendo un periodo non semplice nella casa. Invece, Antonio Medugno ha riscosso un certo successo e potrebbe superare questa nomination. Successivamente ci sarà spazio per la seconda eliminazione di serata. Vediamo chi potrebbe uscire.

GF Vip, altra eliminazione di serata: rischia una donna?

In caso di eliminazione di un concorrente uomo, la bilancia sarebbe a favore con le donne. Con le finaliste, infatti, ci sarebbero altre cinque concorrenti donne mentre gli uomini sarebbero soltanto tre. Per questo motivo, le probabilità che si inneschi una catena tra sole donne è decisamente alta.

Dal discorso possiamo togliere Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Le due hanno dimostrato, in ogni nomination, di avere tantissime fan pronte a sostenerle. Restano, allora, Jessica Selassié, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro. La sfida, però, potrebbe vedere in nomination la Codegoni e la Nazzaro. Tendiamo ad escludere Jessica perché anche lei amatissima.

In questo caso, a rischiare sarebbe seriamente Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia è stata protagonista di diverse diatribe. Un argomento che ha fortemente diviso il pubblico e che potrebbe portarla all’addio alla casa a poche settimane dalla finale.

I giochi sembrano fatti ma con il televoto nessuno può stare tranquillo. Le cose possono cambiare da un momento all’altro regalando degli autentici colpi di scena. Vedremo, dunque, se l’esito che appare scontato sarà confermato oppure di saranno colpi di teatro davvero inattesi.

Impostazioni privacy