Barù, sua cugina è un’attrice molto famosa: lo avreste mai detto?

Avete mai visto la cugina di Barù Gaetani? È un’attrice famosissima. Ecco con chi è imparentato l’enologo e concorrente del Gf Vip.

L’enologo che ha girato il mondo in questi anni si è fatto amare dal pubblico prima per la sua partecipazione alla prima edizione di Pechino Express e poi per quella nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Esperienze che gli hanno regalato una grande popolarità.

Barù

Il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi che hanno parentele illustre. È sempre interessante andare a spulciare negli alberi genealogici dei Vip e capire con cui sono apparentati. Alcune di queste parentele lasciano di stucco, in quanto nessuno immaginava che fossero consanguinei. Questo è proprio il caso dei protagonisti di questo articolo.

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto dal grande pubblico come semplicemente Barù, è uno dei personaggi più famosi nel mondo dello spettacolo. Una notorietà data principalmente dalle sue esperienze televisive. Grazie a queste partecipazioni si è fatto conoscere ed amare dai telespettatori italiani.

Sicuramente in molti ricorderanno anche la sua esperienza a Pechino Express. Proprio nel reality show di Rai Due ha partecipato con lo zio Costantino Della Gherardesca. Ma l’enologo non ha solo quella con il conduttore televisivo come parentela illustre. Gaetani vanta anche una cugina famosissima al pubblico.

Barù cugino dell’attrice famosissima: presente nel suo giorno più importante

Oltre ad essere il nipote di Costantino Della Gherardesca, in pochissimi sono a conoscenza che Barù è il cugino anche di un volto famosissimo al pubblico. Stiamo parlando di Nicoletta Romanoff, attrice italiana di grande successo che ha ottenuto la popolarità grazie al film Ricordati di me del regista Gabriele Muccino.

Andando a ritroso nel profilo Instagram dell’attrice, scopriamo che Nicoletta aveva pubblicato una foto proprio in compagnia dell’enologo. Lo scatto risale al 2013, quando i due erano a Cavalleggeri, segno che hanno un ottimo rapporto.

Non sappiamo se i due sono consanguinei da parte di madre o di padre. Quello che però possiamo dirvi è che Barù ha preso parte al giorno più bello della cugina. Nel 2019 infatti Nicoletta lo ha invitato anche al suo matrimonio con il marito Federico Alverà. Durante la cerimonia l’enologo ha fatto video e foto, postandole anche sul web.

Negli ultimi mesi Barù è stato uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio nel reality show di Canale 5, nonostante sia entrato in corsa durante il programma, si è fatto notare in particolare per la sua non-storia d’amore con Jessica Selassié, dando vita implicitamente ad una grandissima fanbase su Twitter.

Barù Nicoletta Romanoff

Impostazioni privacy