Nicoletta Romanoff, conoscete suo marito Federico Alverà?

Federico Alverà è l’attuale marito di Nicoletta Romanoff. Un uomo molto riservato e di cui si conosce poco. Vediamo di saperne di più.

Nicoletta Romanoff (GettyImages)
Nicoletta Romanoff (GettyImages)

Le varie storie d’amore di Nicoletta Romanoff sono state abbastanza turbolente. Si sposa giovane con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia. Relazione che termina nel 2004 e ha visto la nascita di due figli. Dopo la separazione, si lega all’attore Giorgio Pasotti, nel 2010 hanno una figlia e si separano 4 anni dopo, nel 2014.

Nel 2017 ufficializza la relazione con Federico Alverà. I due avranno una bambina l’anno dopo, nel giugno del 2018. Nel 2019, decidono di convolare a nozze a Bolgheri il 24 novembre. Rispetto agli altri due nomi, quello di Alverà è meno conosciuto anche per volontà dello stesso Federico.

Chi è Federico Alverà, marito di Nicoletta Romanoff: età, carriera, figli e Instagram

  • Nome: Federico Alverà
  • Data di nascita: 1977
  • Età: 44 anni
  • Luogo di nascita: Non disponibile
  • Professione: Manager e allenatore della U.S Primavera Rugby di Roma
  • Moglie: Nicoletta Romanoff
  • Instagram: @federicoalvera

Nonostante un uomo impiegato nello sport, si hanno pochissime informazioni su Federcio Alverà. Basti vedere i suoi account social che sono completamente blindati. Le uniche cose uscite sono arrivati dalla moglie Nicoletta Romanoff. La riservatezza è la parola d’ordine dell’uomo che ha voluto sempre sottrarsi alla piazza mediatica.

Poche sono state le occasioni in cui la coppia si è mostrata in pubblico. Alcune riguardavano premiere di film. Occasioni importanti soprattutto per sua moglie. Nel 2018, arriva la bellissima notizia della loro prima figlia, anche se è la quarta per l’attrice. Nel 2019, le nozze.

Federico Alverà e il rugby

Federico Alverà e Nicoletta Romanoff (GettyImages)
Federico Alverà e Nicoletta Romanoff (GettyImages)

La passione per il rugby è davvero tanta. Il lavoro che svolge Federico Alverà non è affatto da sottovalutare. Si parla di gestione, organizzazione e formazione di tantissimi giovani che potrebbero rappresentare il futuro di questo sport.

LEGGI ANCHE >>>  Carolyn Smith, avete mai visto suo marito Ernestino Michielotto?

L’associazione è nata nel 1976 e si propone di diffondere il rugby e i suoi valori. Aiutare i tanti giovani anche attraverso lo sport ad assumere dei valori che saranno importanti per tutta la loro vita. Ed è questo che, l’associazione, continua a fare anche grazie a Federico Alverà.

Impostazioni privacy