Sonia Bruganelli e il patrimonio da record: a quanto ammonta? Cifre assurde

Sonia Bruganelli, il suo patrimonio a quanto ammonta? Spesso l’opinionista del Gf vip ha ostentato la sua ricchezza: ecco quanto guadagna.

Sonia Bruganelli, il suo patrimonio è da fare girare la testa: quando guadagna l’opinionista del Gf vip? Spesso la donna è stata criticata, sul web, per aver ostentato la sua ricchezza ma lei non se ne cura, ecco perché.

sonia bruganelli patrimonio
Foto Mediaset Play

Era conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis ma la donna ha dimostrato tutto il suo “caratterino” come opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini. Apprezzata da molti, meno da alcuni, Sonia è abituata ad essere al centro delle critiche.

Sicuramente il suo tenore di vita è molto alto non solo grazie al lavoro di suo marito e al suo ruolo di opinionista. Da anni, ormai, la Bruganelli è un’imprenditrice e si occupa di gestire la società di casting SDL TV che si occupa di procacciare, ad esempio, i personaggi e concorrenti che popolano il programma Avanti un altro.

La bella Sonia non si fa scrupoli a dire quello che pensa e neanche a mostrare quello che può permettersi: anche negli ultimi giorni il suo gesto sui social ha fatto scandalo.

Sonia Bruganelli e il tatuaggio segreto: l’occhio cade proprio lì

Sonia Bruganelli: il patrimonio da capogiro e il suo oggetto più costoso

L’opinionista ha sempre mostrato sul suo profilo Instagram gli oggetti più lussuosi che possiede, scatenando spesso l’invidia e le reazioni dei suoi follower. Di recente sul suo profilo è apparsa una foto che nasconde un particolare, o meglio, un oggetto di grande prestigio che in molti hanno notato.

Nella camera da letto di Sonia, infatti, si scorge un mobile-baule con tanto di specchio e vari cassettini dedicato a contenere prodotti di beauty e altri oggetti, di solito, di cura femminile. Il baule in questione è del marchio Louis Vuitton e alcuni utenti sono andati a cercare il suo prezzo: ebbene, costa ben 165.000 euro.

Di certo la Bruganelli ha un patrimonio molto cospicuo anche se, spesso, ha ammesso che alcuni oggetti come vestiti, scarpe e gioielli le vengono inviati dalle case di moda per questioni pubblicitarie.

Paolo Bonolis, ecco chi era il suo amore prima di Sonia Bruganelli

Non sappiamo di preciso quanto guadagni la donna con il suo ruolo di imprenditrice e come opinionista del Gf vip. Siti specializzati come Money.it indicano che sommando il suo patrimonio con quello del marito Bonolis dovremmo aggirarci intorno ai 9 o 10 milioni di euro: una cifra pazzesca.

In questi giorni Sonia ha ammesso di non aver intenzione di ripetere la sua esperienza televisiva nel reality. Pur essendo grata a Signorini per l’opportunità si è detta stufa di parlare solo di argomenti futili legati alle dinamiche del programma e vorrebbe tornare ad occuparsi di tematiche diverse, magari culturali.

 

Impostazioni privacy