Sonia Bruganelli, spesa da capogiro: ecco cosa ha comprato per 165 mila euro

Sonia Bruganelli non sembra trovare pace, la nota opinionista tv è finita nuovamente nel mirino dei social dopo uno dei suoi post social. Scopriamo di cosa si tratta.

Si torna ancora una volta a parlare di una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip che tutto il pubblico conosce molto bene e che anche nelle ultime ore non ha perso occasione per criticare in modo molto duro.

Sonia Bruganelli
foto Instagram

Il tutto è partito da uno dei suoi post che ha inserito nella pagina Instagram in cui mostrava il suo adorato gatto sopra una specchiera e fin qui nulla di strano se non fosse per un particolare che ha fatto storcere il naso ai suoi follower.

Sono stati infatti davvero in tanti ad accodarsi alla pioggia di critiche inserito proprio sotto alla foto che non sono di certo passate inosservate all’occhio indiscreto del web, ma che cosa ha fatto di cosi grave? Scopriamolo.

Paolo Bonolis prima di Sonia Bruganelli amava lei

Sonia Bruganelli nel mirino dei social: “Sei proprio una burina”

Sonia Bruganelli sembra ormai essere molto abituate alle critiche che sui social le arrivano da una parte dei suoi follower che proprio non riescano ad accettare il suo stile di vita molto agiato che in un certo senso è stato criticato anche da alcuni vipponi dentro il Gf Vip.

Ma nel caso specifico si parla di una vera pioggia di critiche per niente velate che delle volte vertono anche su degli insulti e il motivo è legato alla specchiera mostrato in una delle sue foto che pare essere di Louis Vuitton e avere una cifra da vero capogiro: ben 165 mila euro secondo TgCom. Sono infatti in molto a pensare che la foto in realtà sia stato inserito solo per ostentare ancora una volta il suo stato di agiatezza in cui tutti sanno la donna vive con la sua famiglia.

“Lo vedi che sei proprio una burina, lo hai fatto per mostrare il mobile”,Trovo di cattivo gusto mettere in mostra le sue cose firmate”, sono questi solo alcuni dei commenti arrivati sotto al post che in un certo senso ha scatenato davvero scalpore, situazione che anche in altri momenti si era venuta a creare.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe scintille in tv: ecco la verità

Insomma pare proprio che la moglie di Bonolis non riesca a fare a meno di attirare delle critiche e adesso i più si è messo anche il suo ruolo nel reality di Canale Cinque a peggiorare la situazione.

Impostazioni privacy