Sonia Bruganelli, il tatuaggio è proprio ‘li’: fan in tilt, occhio al dettaglio

Sonia Bruganelli manda in tilt tutti i suo fan social mostrando il curioso tatuaggio che forse in pochi avranno a prima vista notato: il particolare si trova proprio “li”. Scopriamolo.

Anche questa sera torna a ricoprire il suo ruolo da opinionista nella nuova puntata del Grande Fratello Vip al fianco di Adriana Volpe con cui è ormai ufficiale che non ci siano dei buoni rapporti, cosa che le due dirette interessate non hanno mai tenuto nascosto.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (GettyImages)

Ma quello che nelle ultime ore ha davvero colpito tutti è il tatuaggio che la moglie di Paolo Bonolis ha fatto vedere anche sui social a tutto il suo pubblico e che forse in pochi fino ad ora avevano notato ma che è davvero particolare.

Il piccolo disegno infatti si trova in un posto particolare del suo corpo che a prima vista non si vede in modo immediato, ma entriamo nello specifico e scopriamo di che disegno si tratta e di dove realmente è posizionato.

Gf Vip è pilotato? Sonia Bruganelli vuota il sacco

Sonia Bruganelli, aspetta il Gf Vip in modo molto particolare

Sonia Bruganelli cosi come tutto il pubblico di Canale Cinque ha iniziato il conto alla rovescia per la nuova puntata del Grande Fratello Vip che questa sera torna anche per decretare il nome del nuovo eliminato tra i tre vipponi al televoto.

Ma proprio sui social la moglie di Paolo Bonolis ha mostrato qualcosa che forse in pochi avevano notato ma che lei stessa sfoggia con grande gioia e armonia, ovvero un tatuaggio che si trova sul suo piede e che in un certo senso fa da ornamento alle scarpe che lei tanto ama e per cui molti dei suoi follower la invidiano molto.

“Waiting for tonight” sono queste le parole che la nota opinionista inserisce come didascalia del suo ultimo post in cui mostra il particolare a forma di Minnie che in poco tempo fa il giro del web e che fa anche il pienone di like da parte dei suoi follower che la seguono da tanti anni e che in certe occasioni non hanno nemmeno perso l’occasione per criticarla.

Sonia Bruganelli, le sue parole spiazzano: sta fingendo?

Detto questo, restiamo in attesa della nuova puntata del reality per cui anche lei ha ricevuto delle critiche anche per aver reso immune in più di una occasione Soleil una delle vippone ancora dentro la casa e poco gradita ad una parte del pubblico Mediaset: cosa succederà questa sera?

foto Instagram
Impostazioni privacy