Paolo Bonolis, prima di Sonia Bruganelli amava lei: è bellissima

Paolo Bonolis è felicemente sposato con Sonia Bruganelli, eppure nel suo passato ci sta una donna bellissima che ha amato per molti anni: ecco di chi stiamo parlando.

Paolo Bonolis
Getty Images

Si torna a parlare del conduttore di Canale Cinque che tra poco tornerà in onda con la nuova stagione di Avanti un altro, programma che da tantissimi anni è uno dei più seguiti dal pubblico italiano sia nella fascia pomeridiana che in prima serata.

Anche la sua vita sentimentale va a gonfie vele visto che da anni è legato a Sonia Bruganelli che al momento è anche una delle opinioniste del Grande Fratello Vip, il reality show che andrà avanti fino a Marzo salvo ulteriori slittamenti.

Eppure il conduttore nel suo passato ha avuto anche altri amori, uno in particolare lo ha reso padre dei suoi figli più grandi, i due infatti sono stati anche sposati: scopriamo di chi stiamo parlando.

Paolo Bonolis avete mai visto suo figlio: sono identici

Paolo Bonolis, avete mai visto al sua ex moglie? Insieme hanno due figli

Paolo Bonolis prima del matrimonio con Sonia Bruganelli, ancora molto giovane nel 1983 ha sposato Diane Zoeller con cui ha vissuto una bellissima storia d’amore all’inizio della sua carriera vissuta sempre lontana dai riflettori.

I due hanno anche avuto due figli Stefano e Martina i più grandi del conduttore e proprio grazie alla ragazzi da qualche tempo i due ex coniugi sono anche diventati nonni per la lor grande gioia. L’ex coppia si è detta addio per i vari impegni professionali che li hanno portati ad allontanarsi. Il conduttore infatti dagli Stati Uniti è tornato in Italia per condurre Bim Bum Bam mentre la sua ex moglie ha continuato gli studi come counselor e terapeuta, conseguendo la laurea presso la Fairfield University nel Connecticut, oggi è una psicologa.

Paolo Bonolis e quel retroscena da brividi

“I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita” ha raccontato in una sua passata intervista.

Impostazioni privacy