Wanda Nara, Elettra Lamborghini o Justine Mattera: chi è la più sexy di Febbraio?

Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Justine Mattera hanno caratterizzato febbraio. I loro scatti hanno fatto girare la testa. Qual è la più sexy di questo mese?

Ogni mese è caratterizzato da scatti che fanno girare la testa. In questo mese, Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Justine Mattera hanno lasciato tutti senza parole. I loro scatti sono attesi da moltissime persone e ogni volta è una sorpresa continua. Non è un caso che siano seguite da milioni di persone.

Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Justine Mattera
Fonte Instagram

Wanda Nara, proprio sul finire del mese, ha postato degli scatti incandescenti. L’argentina mostra sempre una forma fisica smagliante. Frutto di tanti allenamenti. Elettra Lamborghini, invece, si mostra sempre in una condizione fisica straripante. Allenamenti che sono comuni a tutte e 3. Infatti, anche Justine Mattera ha messo in mostra un fisico incredibile. Andiamo a vedere i dettagli degli scatti e a sancire la più sexy di questo mese.

Wanda Nara, lato b da urlo: lo scatto fa il giro del web

L’argentina Wanda Nara riesce sempre a stupire. I suoi scatto fanno rapidamente il giro del web. Segno di come sia una delle donne più desiderate del pianeta. In questo caso ha mostrato un lato b davvero incredibile. Non è un caso che lo scatto abbia fatto il giro del web in pochi minuti.

Immagini che restano nella memoria degli amanti dell’argentina. Come quelle in cui si è mostrata con solo la lingerie firmata dal suo brand. Insomma, Wanda Nara sa come fare breccia nell’interesse collettivo e ci riesce ogni volta. Per questo motivo è seguita da oltre 11 milioni di follower.

Elettra Lamborghini, fisico da urlo ma con una “sorpresa”

In queste ultime settimane, Elettra Lamborghini non ha regalato particolari scatti. I suoi impegni professionali l’hanno tenuta un po’ lontana dai social anche se ha fatto sempre sentire la sua presenza tramite stories. Anche in questo caso, parliamo di una bellezza curata nei minimi dettagli tramite allenamenti e dieta equilibrata.

Di recente, però, l’ereditiera ha mostrato una sorpresa per i suoi fan. Stiamo parlando delle uova di pasqua. Una sorpresa che ha strappato un sorriso a tutti i suoi amanti. Soprattutto perché con l’avvicinarsi del periodo pasquale, le uova di Elettra Lamborghini andranno sicuramente a ruba. Anche in quello scatto ha mostrato un lato A davvero impossibile da non notare.

Justine Mattera, tra arte e sensualità: lo scatto stupisce

La showgirl americana tende a stupire sempre tutti. Non solo per la sua riconosciuta bellezza ma anche per le immagini che regala. Lei riesce sempre a colpire nel segno grazie al lato artistico. Un lato artistico che ha dimostrato anche qualche settimana fa. Fare non affatto comune. Per questo motivo è stata sempre più apprezzata nonostante non sia molto presente nello spettacolo italiano.

A dare valore a tutto anche la somiglianza con Marilyn Monroe cosa che ha stupito sempre nel corso degli anni. Poi arriva anche la sia fisicità, anche lei si sottopone ad allenamenti. Esercizi approfonditi dato che lei è un’atleta. La Mattera, infatti, fa corsa e altre attività. Tutte cose che rendono la sua forma fisica a dir poco invidiabile.

Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Justine Mattera sono tre bellezze uniche. Stabilire quale sia la più sexy di febbraio è molto ardua. Per noi, in questo caso, “vince” Justine Mattera che mette in campo non solo bellezza, fisicità e stile ma anche delle foto davvero uniche. Non facilmente replicabile.

Impostazioni privacy