Wanda Nara, la lingerie non tiene: si vede tutto

Wanda Nara ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Immagini che dimostrano sensualità e bellezza. Con un dettaglio bollente impossibile da sottovalutare.

Chi segue Wanda Nara sa che, da un momento all’altra, può condividere dei contenuti davvero incandescenti. L’argentina ha sempre mostrato nel corso del tempo la sua bellezza. Ma, questa volta, le immagini hanno fatto girare a testa a molti.

Wanda Nara
Fonte GettyImages

Ogni contenuto sul suo Instagram è molto atteso. Si pensi che è seguita da 11,3 milioni di follower. Numeri altissimi per la manager argentina. Molti scatti e video sono davvero impressionanti e riescono sempre a colpire nel segno. Questa volta, però, si è davanti ad immagini che davvero inaspettate. Da premettere che sono immagini che rispettano pienamente la policy del social e non infrangono alcuna regola.

Già nella giornata di lunedì ha voluto dare ai suoi affezionati una foto da non credere. In questo caso, il momento in cui la Nara ha voluto ritagliarsi un piccolo spazio personale è mentre era a letto. Un breve video che ha fatto scattare tutti i suoi fan e che la vede con una lingerie firmata dal suo brand che fa davvero fatica a trattenere le sue forme. Infatti, l’occasione è quella anche di dare una piccola anticipazione sulla sua lingerie che a breve arriverà sul mercato. Andiamo a vedere, quindi, il post della Nara e l’accoglienza che è stata davvero straordinaria.

Wanda Nara in tinta con i fiori: lato b che manda in tilt i fan (FOTO)

Wanda Nara in lingerie: si vede tutto, fan a bocca aperta

Come brevemente anticipato in precedenza, Wanda Nara si è ritagliata un piccolo spazio mentre era a letto. Il breve video è reso incandescente dal fatto che era in lingerie. Una lingerie di pizzo nero e trasparente che ha regalato la possibilità ai followers di intravedere un dettaglio davvero hot. Infatti, il reggiseno della Nara si presenta davvero in difficoltà davanti alle sue forme.

La manager argentina, quindi, ha rischiamo che si vedesse davvero tutto. Cosa non capitata ma che, comunque, ha lasciato i suoi affezionati senza parole. Si pensi che il post è arrivato a quasi 2 milioni di like e commenti sono stati tutti positivi. Segno di come Wanda Nara riesca a colpire nel segno.

Una bellezza che sfoggia non di rado e che dimostra ogni volta in maniera impeccabile. La sua bellezza, inoltre, è dovuta anche ad allenamenti specifici che fa quotidianamente nella sua palestra disposta in casa. E, anche, grazie ad una dieta sana ed equilibrata.

Wanda Nara, il tatuaggio è proprio “lì”: la foto infiamma il web

Sicuramente questo è anche fonte di ispirazioni per molte donne. Infatti, la Nara ha condotto in porto 5 gravidanze. Cosa che avrebbero potuto intaccare, in qualche modo, il suo fisico. Ma, come vediamo, non è stato affatto così. Ancora oggi, Wanda Nara si presenta con un fisico da fare invidia. Segno, come detto, che volendo è possibile raggiungere certi risultati.

Impostazioni privacy