Quanto costano le uova di Pasqua di Elettra Lamborghini?

Nuovo business per Elettra Lamborghini per Pasqua 2022. L’ereditiera ha messo in vendita le sue uova di cioccolato: ecco quanto costano.

La cantante ed influencer è ricca di idee. Un personaggio intraprendente che è molto seguita sui social dove riceve quotidianamente il sostegno da parte dei suoi fan. Dopo averla vista in vari ruoli: cantante, conduttrice, influencer, opinionista ecc., adesso entra nel business delle uova di Pasqua.

Elettra Lamborghini
fonte foto: Instagram

Torniamo a raccontare uno dei personaggi dello showbiz che negli ultimi anni si è distinta per la sua personalità e intraprendenza. Elettra Lamborghini, grazie alle sue abilità e alla sua voglia di farsi conoscere per il suo talento, è emersa puntando sul suo ingegno e non facendo leva sul suo importante cognome.

In questi anni l’abbiamo conosciuta in vari ruoli che le hanno dato una grandissima popolarità, abbracciando particolarmente un pubblico che appartiene alla generazione Z. La “twerking queen” italiana per eccellenza ha girato il mondo, tanto che in molti credevano che Elettra potesse dire addio all’Italia per andare negli Stati Uniti o in altri Stati.

Ma per il momento la vita dell’ereditiera è bene cementata in Italia, tanto che adesso ha deciso di intraprendere un altro tipo di esperienza che sicuramente le darà un grande profitto. Stiamo parlando delle uova di Pasqua di cioccolato che sono già in commercio a meno di due mesi dalla festività. Scopriamo quanto costano.

Uova di Pasqua di Elettra Lamborghini: ecco quanto costano e dove trovarle

La cantante ed ereditiera italiana è pronta per una nuova avventura che le darà grandi soddisfazioni, soprattutto per il suo grandissimo seguito. Esattamente come ha fatto l’influencer Chiara Ferragni con il suo brand, anche Elettra ha deciso di mettere in commercio delle uova di Pasqua con il suo nome.

La nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’azienda automobilistica sportiva, ha dato l’inizio ad una collaborazione con l’azienda WalCor. Si tratta di una società che mette in commercio dolci vari ed in particolare dolciumi di cioccolato, dove da anni mette in vendita le uova di cioccolato per la festività pasquale.

Quest’anno l’azienda presenta una grande novità per i suoi consumatori: l’uovo di Pasqua di Elettra Lamborghini 2022. Una bellissima iniziativa che sicuramente renderà felici i fan della cantante. Ad annunciare l’iniziativa è stata anche l’ereditiera sul suo canale social, dove ha condiviso delle sue foto con le uova.

La cantante ha detto che le uova si troveranno presto nei maggiori supermercati italiani ed online. Sappiamo che i formati in vendita saranno di 150 gr e 250 gr. Possiamo dirvi però che su Amazon sono già in vendita. Ed il prezzo è di 16,47 euro ed è già possibile ordinarlo.

Impostazioni privacy