Justine Mattera, l’intimo infiamma il web: mai vista così hot

Justine Mattera ha regalato un risveglio ai fan inaspettato. Il suo intimo ha infiammato il web. La foto ha lasciato tutti senza parole.

Gli scatti di Justine Mattera sono sempre attesi. La showgirl ha dato un dolce risveglio a tutti i suoi fan. Una immagine che dimostrato soprattutto un fisico davvero invidiabile e non scontato ad una certa età.

Justine Mattera
Fonte GettyImages

Justine Mattera non è nuova a scatti che infiammano il web. Sul suo Instagram, di tanto in tanto, condivide delle foto che lasciano tutti senza parole. Anche se, la maggior parte dei contenuti è legata alla famiglia e alla sua passione per lo sport. Infatti, la Mattera fa sia ciclismo ma anche corsa. Segno di come alleni il corpo quotidianamente.

Ad aggiungere valore al tutto c’è anche la straordinaria somiglianza con l’attrice americana Marilyn Monroe. Non è un caso che, nonostante sia abbastanza lontana dallo spettacolo italiano, sia ancora seguita e amata da tantissimi fan. Si pensi che la Mattera è seguita da 516mila follower. L’ultimo scatto, come detto, ha mostrato tanti lati della showgirl. Ecco come si è mostrata. L’immagine ha scatenato il web

Justine Mattera, l’occhio va proprio lì: vedo e non vedo da infarto (FOTO)

Justine Mattera, fisico da urlo: il vedo e non vedo strabilia

Lo scatto in cui si è mostrata Justine Mattera unisce il lato artistico con quello sensuale. La sua bellezza, la sua grazia e la sua classe sono fattori che non possono passare di certo inosservati. La posizione è davvero particolare e la Mattera indossa un particolare intimo che lascia intravedere molto. Come sappiamo, l’attenzione ai dettagli è massimo per non incappare nella violazione delle regole del social.

Quello che ha più colpito è il suo fisico. La Mattera ha mostrato una fisicità non comune frutto di allenamenti e una dieta equilibrata e bilanciata. Proprio lei, in una passata intervista, ha sottolineato il fatto di come mangiare sano stia alla base di tutto. Cosa che unisce tutti gli sportivi. Non è un caso che, oltre i dettagli hot, molti abbiano messo in evidenza una fisicità da urlo. Oltre al fatto di farle i complimenti per uno stato fisico davvero fuori dall’ordinario.

Justine Mattera più provocante che mai: il post stuzzica i fan (FOTO)

Ancora una volta, quindi, la Mattera ha scatenato il web. La sua forma fisica non è passata inosservata e questo spinge anche tante donne ad ispirarsi a lei. A questo proposito, l’esser seguita dalle donne è anche fonte di grande orgoglio per la showgirl americana. Insomma, Justine Mattera piace a tutti e, questo, non può essere certamente un caso.

Justine Mattera, scatto
Fonte Instagram
Impostazioni privacy