Paradiso delle Signore, chi sono i veri fidanzati dei protagonisti?

Con chi sono fidanzati nella realtà i protagonisti della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore? Proviamo a scoprire le relazioni degli attori. 

Tantissime sono le curiosità che circondano la soap opera italiana di Rai Uno. Il pubblico è interessato a sapere anche con chi sono fidanzati gli attori che prestano il loro volto ai loro personaggi preferiti. Ecco quello che sappiamo.

Il paradiso delle signore

Al centro delle tante storie de Il Paradiso delle Signore c’è l’amore. Tutti, o quasi, i personaggi della soap opera italiana sono protagonisti di bellissime storie d’amore. Alcuni devono lottare per mantenere intatti i loro sentimenti e farli accettare, altri invece li vivono alla luce del sole.

Negli ultimi giorni si è parlato di una relazione tra Chiara Russo e Emanule Caserio, che rispettivamente interpretano Maria Puglisi e Salvatore Amato. Nonostante le indiscrezioni, non c’è ancora nulla di ufficiale. Ma vediamo con chi sono fidanzati gli attori e le attrici dello spettacolo di Rai Uno.

Paradiso delle Signore, i fidanzati reali di attori e attrici

Nel corso di sei stagioni dello spettacolo italiano di Rai Uno, tantissime sono le notizie di gossip che hanno circondato il cast. Molte volte si è parlato anche della possibilità di vedere degli amori nati proprio sul set, anche se poi non c’è mai stata la conferma ufficiale.

Tra coloro che sono fidanzati da lungo tempo troviamo Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti. Sappiamo che è legato all’ex allieva di Amici, Maria Stefania Di Renzo con cui ha avuto un figlio. Innamoratissimo è anche Roberto Farnesi, alias Umberto Guarnieri, che da anni è fidanzato con Lucya Belcastro con cui è diventato padre per la prima volta di Mia.

Il compagno di Vanessa Gravina, che è Adelaide di sant’Erasmo nella soap, è il manager Domenico Pimpinella. Pietro Genuardi che presta il volto ad Armando Ferrari è felicemente sposato con Linda. Sposata anche Lara Komar, che interpreta Gloria Moreau, con l’architetto Davide Podpis.

Giulia Arena, che è Ludovica Brancia di Montalto, fa invece coppia fissa con Anton Giuseppe Morra. Neva Leoni che interpreta Tina Amato da moltissimo tempo è legata a Claudio Colica. Massimo Poggio, che è Teresio detto Ezio Colombo, è fidanzato con Caterina Carpinella.

Da diversi anni anche il personaggio di Dora, interpretato da Mariavittoria Cozzella, è fidanzata con Alessio Foconi. Federica De Benedittis, che è Roberta Pellegrino, si è sposata con Giulio Corso. Giulia Vecchio che è Anna Imbriani invece è fidanzata con Damiano Michieletto.

Luca Capuano che è Sandro Recalcati è felicemente sposato con Carlotta Lo Greco. Lucrezia Massari, alias Flora Gentile Ravasi, è fidanzata con Jack. Moisé Curia, che presta il volto a Marco di Sant’Erasmo, è fidanzato con Lara Divina.

Paradiso delle Signori: chi sono gli attori e le attrici single?

Gli “affetti stabili” di Serena Bortone Pietro Masotti, alias Marcello Barbieri, ed Emanuel Caserio sono ufficialmente ancora single. Tra i single ci sono anche Ilaria Rossi, che è Gabriella Rossi, Caterina Bertone, che è Beatrice Conti, Chiara Russo, che è Maria Puglisi, Grace Ambrose che è Stefania Colombo.

Tra i “liberi” ci sono anche Filippo Scarafia che interpreta Roberto Landi, poi Giulia Petrungaro che è Elena Montemurro, Sebastiano Gavasso che interpreta Orlando Brivio, Gaia Bavaro che è Gemma Zanatt, e poi Valentina Bartolo che è Veronica Zanatta.

Impostazioni privacy