Pietro Masotti perché ha lasciato Il Paradiso Delle Signore? “Sono furioso”

Perché Pietro Masotti ha lasciato la celebre soap opera Il Paradiso Delle Signore? Dopo altri attori e altre attrici, anche lui dice addio

Pietro Masotti per lungo tempo è stato uno dei protagonisti principali de Il Paradiso delle Signore, la celebre soap opera in onda su Rai Uno e amatissima dal pubblico. In questi giorni è stato annunciato l’ultimo ciak per l’attore che dirà addio alla fiction.

Pietro Masotti
Fonte foto: Instagram

Il personaggio da lui interpretato – Marcello Barbieri – è stato certamente uno dei più celebri. Non è il primo attore, così importante, ad aver lasciato lo sceneggiato firmato Rai. Prima di lui anche Roberto Farnesi e Giulia Arena si erano ritirati.

I dubbi ci sono anche per altri attori come Filippo Scarafia e Gaia Bavaro. Ancora non si sa se saranno presenti nella prossima stagione. Intanto, cerchiamo di capire insieme perché Masotti ha chiuso la sua esperienza ne Il Paradiso delle Signore.

Ricordiamo che negli scorsi mesi, l’attore era stato attaccato sui social network da alcuni utenti che ne criticavano l’aspetto fisico. Commenti totalmente insensati e fuori luogo che lo hanno fatto arrabbiare e non poco. Anche questo ha a che fare con il suo addio?

Forse il motivo è ancora un altro. Scopriamolo insieme, cercando di capire la motivazione che l’ha spinto a prendere questa decisione.

Pietro Masotti, cosa faceva prima della fama? Il ruolo inaspettato

Pietro Masotti, Il Paradiso delle Signore: perché ha lasciato la soap opera? Il motivo

Una volta finite le riprese di questa stagione, Pietro Masotti dirà addio al Paradiso delle Signore. È stato l’attore stesso a dirlo con un post su Instagram, dove si leggeva anche un po’ di tristezza nelle sue parole. Con gli altri attori ha instaurato anche delle belle amicizie.

Naturalmente, ha rassicurato i fan, che il suo personaggio sarà presente fino alla fine della stagione in corso. Perché ha deciso di abbandonare la fiction? Il motivo è che ha fatto il suo corso e dunque ora vuole godersi il meritato riposo.

Il pubblico sarà senz’altro dispiaciuto del fatto che nella prossima stagione non farà più parte della soap, tuttavia la decisione andava presa. In molti ricorderanno che qualche mese fa l’attore era stato attaccato sui social per il suo aspetto fisico.

Il Paradiso delle Signore, Sandro e Tina nuovo amore? La reazione di Vittorio

In quella occasione si era certamente risentito e si era detto esterrefatto per l’accaduto. Alcune persone gli dicevano che doveva dimagrire e poi che era perfetto così. Lui ha sottolineato il fatto che è uno sportivo ed ha una percentuale di massa grassa di una persona in forma.

Impostazioni privacy