Carlo Conti Vs Maria De Filippi, è scontro: cosa è successo?

Scontro aperto tra due veri divi del mondo della televisione e cioè i presentatori Carlo Conti e Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa accade. 

Carlo Conti e Maria De Filippi
Carlo Conti e Maria De Filippi (foto da Getty Images)

Molto presto avverrà uno scontro aperto tra due grandissimi della televisione italiana, e cioè i presentatori Carlo Conti e Maria De Filippi.

I due come è risaputo lavorano per reti televisive opposte e in continua competizione, cioè la Rai e Mediaset.

Nei loro riguardi c’è sempre una aspettativa altissima, poiché sono sempre stati campioni per quanto riguarda gli ascolti televisivi.

Programmi molto diversi tra loro, ma che riescono ad abbracciare il gusto di una fetta di pubblico molto ampia.

Carlo Conti non può farne a meno, lo fa anche in montagna: incredibile

Carlo Conti vs Maria De Filippi, inizia la competizione

Sabato 8 gennaio sarà il giorno che sancirà l’inizio di una vera e propria competizione tra due miti del mondo della tv, Carlo Conti e Maria De Filippi.

I due Infatti saranno chiamati a sfidarsi con la messa in onda di due programmi molto amati dal pubblico.

Se Carlo Conti alla Rai inizierà la sua avventura in quattro puntate del format Tali e quali, ci sarà allo stesso tempo un attesissimo ritorno anche della De Filippi con l’immancabile appuntamento con C’è posta per te.

Per chi non lo sapesse Tali e quali è una sorta di spin-off del più famoso Tale e Quale Show e a sfidarsi in questa gara di imitazioni di personaggi del mondo della musica non saranno questa volta dei vip, ma delle persone comuni.

La giuria invece a quanto pare non cambierà e sarà composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Uno scontro dunque davvero interessante quello tra Conti e la De Filippi, che vedrà letteralmente il pubblico italiano spaccarsi e molto presto dunque si saprà quale sarà la trasmissione favorita.

Maria De Filippi, il segreto è stato svelato: nessuno lo sapeva

Fino ad ora spesso il pubblico ha dimostrato però di preferire le trasmissioni della De Filippi, con dati di share che sono stati sempre abbastanza chiari.

Era ad esempio successo anche recentemente con la sfida tra i programmi Ballando con le stelle sulla Rai condotto da Milly Carlucci, contro Tu sì que vales su Mediaset che vede nel cast proprio la De Filippi.

Questa sfida è stata quasi sempre vinta proprio da Mediaset, segno che il pubblico ha una particolare stima e affetto proprio per la De Filippi.

Non ci resta dunque che attendere e scoprirne di più sullo scontro tra Conti e De Filippi, che si batteranno per offrire al pubblico il meglio del loro lavoro.

Impostazioni privacy