Heather Parisi, la lontananza dalla tv e dall’Italia: cosa sta facendo?

Da anni ormai lontana dal nostro paese e dal piccolo schermo, ma che fine ha fatto Heather Parisi? Scopriamo tutte le informazioni sulla donna.

Indiscusso e incredibile il successo che Heather Parisi è riuscita a cavalcare per moltissimi anni nel nostro paese.

Heather Parisi
Heather Parisi (Instagram)

Ballerina, cantante, showgirl affermata, che alla fine degli anni Settanta è arrivata alla notorietà diventando in poco tempo uno dei volti più interessanti, energici e solari della nostra televisione.

Da un po’ di tempo però ha abbandonato le scene televisive, lasciando anche il nostro paese e decidendo di cambiare radicalmente la sua vita vivendo ormai da qualche tempo ad Hong Kong.

Ma scopriamo notizie sulla vita privata, sentimentale, sulla carriera e sulla attualità della donna.

“Sei una nonna mamma”, Heather Parisi rimane senza parole: il suo sfogo

Heather Parisi, vita privata

  • Età: 62 anni
  • Data di nascita: 27 gennaio 1960
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Altezza: 1,63m

Heather Parisi nasce a Los Angeles il 27 gennaio del 1960, figlia di Anita Parisi e Norman Werby. Purtroppo i suoi genitori si separano quando lei era molto piccola e aveva compiuto poco più di un anno. Tale separazione portò anche ad un allontanamento totale del padre, che rivide soltanto in età adulta, a circa 28 anni riallacciando i rapporti con lui quando era ormai diventata famosa. Nonostante tutto però pare abbia comunque vissuto un’infanzia abbastanza serena in California, insieme alla propria sorella Tiffany, nata successivamente dall’unione della madre con un altro compagno. A soli 13 anni si trasferisce da sola a San Francisco, mentre poi a 15 anni va a New York per entrare nell’American Ballet. A 18 anni riesci a vincere due borse di studio in due compagnie importanti di ballo cioè San Francisco Ballet e American Ballet.

È stato però a mentre trovava in una vacanza in Italia che fu notata per la prima volta dal noto coreografo Franco Miseria, che decise poi di presentarla al conduttore televisivo Pippo Baudo. Sembra che oltretutto il primissimo provino che fece, come raccontato dallo stesso Baudo, fu abbastanza particolare perché la donna improvvisò pare un balletto sulla scrivania di uno dei dirigenti Rai.

Sfera sentimentale, gli amori della Parisi

Per quanto riguarda la vita sentimentale sappiamo che in passato è stata sposata con un imprenditore, Giorgio Manenti, dalla quale ha avuto la prima figlia Rebecca. Successivamente ha avuto un’altra relazione con un ortopedico, Giovanni Di Giacomo, ed è diventata madre per la seconda volta della figlia Jaqueline. Da qualche tempo invece è felicemente vicina a Umberto Maria Anzolin, noto imprenditore che ha sposato e dalla quale sono nati anche due gemelli Elizabeth e Dylan, con cui vive ad Hong Kong.

Il passato difficile e la lontananza dalle figlie

Qualche tempo fa Heather Parisi fece molto parlare di sé in seguito a delle dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Live non è la D’Urso. Ospite di Barbara D’Urso la donna infatti aveva voluto aprirsi con il pubblico e raccontare una vicenda molto dolorosa che appartiene al suo passato. A quanto pare la Parisi per anni purtroppo è stata vittima di violenza sia fisica, che psicologica da parte di un suo ex compagno, con la quale aveva avuto una lunga relazione di circa 7 anni.

Un momento del suo passato davvero molto difficile, in cui si sentiva sminuita in qualsiasi modo, incapace di uscire da quel drammatico loop. Fortunatamente però poi dopo anni di violenze decise di ribellarsi una volta per tutte, riprendendo in mano la sua vita ritrovando una sua serenità. Queste dichiarazioni ovviamente scossero profondamente non solo l’opinione pubblica, ma in particolare anche le sue due prime figlie Rebecca e Jaqueline.

Entrambe infatti hanno voluto fare una precisazione importante sulla vicenda scrivendo proprio a Barbara D’Urso, per chiarire che entrambi i padri non avevano niente a che fare con questa terribile storia e dunque non bisognava collegarli ad essa. Si è reso più evidente dopo queste dichiarazioni una lontananza che pare ci sia tra la Parisi e le prime due figlie, con la quale sembra non sia riuscita a mantenere dei buoni rapporti.

Bufera sulla Cuccarini, cosa scrisse della Carrà? La stoccata di Heather Parisi

La carriera della showgirl, talento indiscusso

La primissima apparizione televisiva della Parisi avvenne nel 1979, nel programma Apriti sabato, anche se il suo vero e proprio debutto lo si attribuisce a quando partecipò al programma Luna Park condotto da Pippo Baudo. La trasmissione però che in assoluto l’ha fatta maggiormente brillare ed entrare tutti gli effetti a far parte del mondo dello spettacolo è stato Fantastico, condotta da Beppe Grillo e Loretta Goggi. Indimenticabile la sigla d’apertura Cicale, diventato un vero e proprio cult cantato proprio dalla Parisi. Prosegue poi il successo televisivo, rimanendo un volto di Fantastico per ben 5 edizioni, fino a quando nel 1985 viene sostituita da Lorella Cuccarini. Spesso la Parisi è stata proprio contrapposta alla Cuccarini e si è parlato di rivalità artistica.

Moltissimi i programmi a cui ha preso poi parte come Stasera mi butto, Bellezze al bagno, Domenica In, ecc. Contemporaneamente ha portato avanti anche una carriera come cantante, incidendo diversi album. La Parisi ha anche avuto l’opportunità di lavorare per il cinema per i film Grandi magazzini nel 1986 e Sogno di una notte di mezza estate.

Ultima apparizione in tv e cosa fa oggi Heather Parisi

L’ultima apparizione televisiva della Parisi risale al 2018, quando Maria De Filippi l’ha voluta fortemente come giurata della trasmissione televisiva Amici. Da quel momento c’è stato un allontanamento da parte della donna dal mondo dello spettacolo. Attualmente vive, come già abbiamo anticipato, ad Hong Kong dal 2011. Per quanto riguarda gli impegni lavorativi, pare che scriva e registri episodi HeatherParisiTv, avendo aperto un proprio canale che la impegna molto. Secondo quanto apprendiamo dalle sue pagine social, dove condivide molti post e immagini della sua vita, attualmente appare molto serena e felice. Recentemente ha compiuto 62 anni, ma sembra davvero che l’età sia solo un dato anagrafico, poiché appare sempre giovanissima e in forma.

Negli ultimi anni inoltre, da quando è scoppiata la pandemia di coronavirus, è stata spesso al centro di polemiche per alcuni suoi post sui social, in cui ha condiviso le sue idee da no vax convinta. Nonostante le critiche ha continuato a condividere le sue idee con forza, trovandosi contro alcuni virologi italiani tra cui ad esempio Roberto Burioni.

Impostazioni privacy