Heather Parisi si scaglia contro il vaccino: “Vi rende portatori di Covid”

Grande polemica per Heather Parisi. Questa volta la show girl è finita nell’occhio del ciclone per alcuni post contro il vaccino.

Heather Parisi (Instagram)
Heather Parisi (Instagram)

Sono giorni complicati per il vaccino. Al momento sono state inoculate 5,18 miliardi di dosi e 1,98 miliardi di persone hanno ricevuto la vaccinazione completa, pari al 25% della popolazione mondiale. Purtroppo però tutti questi numeri mostruosi non bastano a rinfrancare le tantissime persone che ancora rincorrono chimere complottiste.

Di tanto in tanto però, ad unirsi al canto, ci sono anche persone famose. Questa volta è il turno di Heather Parisi che ha pubblicato sui propri social uno studio secondo il quale chi si sottopone al vaccino trasporterebbe 251 volte il carico di Covid nelle narici rispetto ai non vaccinati.

Heather Parisi polemica No Vax

Il post ha subito fatto il giro del web, avvalorato dal fatto che è stato pubblicato da un personaggio importante come Heather Parisi. Subito su Twitter in tanti si sono scagliati contro la show girl accusandola di essere una No Vax. Allo stesso tempo però dall’altra parte della barricata sono arrivati attacchi a chi sostiene il vaccino.

Insomma la solita polemica web tra fazioni. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Una cosa è certa, la campagna vaccinale in Italia prosegue spedita. Attualmente il nostro paese è nei primissimi posti per dosi inoculate. Addirittura già quasi il 60% della popolazione avrebbe completato il ciclo.

LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi contro il Green Pass: “Ecco cosa succede ai vaccinati”

La speranza è che tutto questo possa servire a debellare definitivamente questo terribile virus che da quasi 2 anni ci ha costretto a riscrivere le regole globali. Un vero e proprio flagello che distrutto le economie mondiali basate sul consumismo. Si spera di tornare molto presto alla normalità e dimenticare il Covid.

Post di Heather Parisi (Instagram)
Post di Parisi (Twitter)
Impostazioni privacy