Bufera sulla Cuccarini, cosa scrisse della Carrà? La stoccata di Heather Parisi

Mentre Lorella Cuccarini ricorda con un messaggio Raffaella Carrà, Heather Parisi l’attacca su ciò che disse qualche anno prima sulla cantante e presentatrice italiana. 

Lorealla Cuccarini, Raffaella Carrà, Heather Parisi (BeFuncky)
Lorealla Cuccarini, Raffaella Carrà, Heather Parisi (BeFuncky)

Da quando si è saputa la notizia della scomparsa di Raffaella Carrà, tutto il mondo dell’arte e non solo si è stretto in un unico abbraccio. Un addio che ha lasciato di stucco tutti, dallo spettacolo alla politica. Sottolineando quanto la Carrà fosse un punto di riferimento per decine di generazioni.

Tuttavia, nemmeno la morte di uno dei personaggi più influenti e popolari della televisione ha placato la rivalità tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Proprio la scomparsa di Raffaella è stato oggetto di discussione tra le due ballerine che, a colpi di commenti social, si sono date “battaglia”.

Ormai, nell’era social, tutti quanti devono dire la loro, soprattutto se viene a mancare qualcuno che ha plasmato un’intera cultura ed un’intera società. Così, forse per qualcuno anche inaspettatamente, è arrivato il tweet di cordoglio della Cuccarini. “Non è possibile – scrive la giudice di Amici – il mito di sempre è rinato in cielo. Rip Raffaella”.

Cuccarini, il tweet sulla Carrà fa infuriare Heather Parisi

Proprio il ricordo della Cuccarini ha scatenato diverse critiche sui social. Gli utenti hanno sottolineato la falsità di quel messaggio ed Heather Parisi si è buttata nella mischia per sottolineare un vecchio tweet che risale al 2014, quando ci fu un battibecco tra Lorella e Raffaella Carrà. La Parisi ha accusato la storica rivale di essere ipocrita.

Il motivo della “litigata” tra la Cuccarini e la Carrà risale ai tempi di “Forte, Forte, Forte”, lo show ideato da Raffaella dove Lorella doveva prendere parte come giudice. All’epoca, però, l’esclusione della giudice di Amici fece scalpore, tanto che la Carrà si scusò pubblicamente in conferenza stampa per non averla chiamata direttamente.

LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi affonda il colpo e si scaglia contro la Cuccarini: “Omofoba”

La Cuccarini non prese bene quel gesto: “Non ci siamo incontrate per 30 anni – scrisse Lorella – Spero di non farlo per i prossimi 30. Sei stata un’amara delusione”. Chissà se poi si sono incontrate.

Impostazioni privacy