Che fine ha fatto Megan Gale? La sua vita devastata da lutti indimenticabili

Che fine ha fatto l’attrice e modella Megan Gale? Dallo straordinario successo scoppiato nel nostro paese, alla scomparsa dalle scene.

Ha cavalcato per tantissimo tempo l’onda di uno straordinario successo la modella e attrice Megan Gale, che ha fatto letteralmente la sua fortuna del nostro paese.

Megan Gale
Megan Gale (Getty Images)

Principalmente gli anni in cui l’abbiamo vista protagonista di numerosi spot, film, videoclip ecc. sono stati i primi del 2000, dove ha costruito delle solide basi per la sua carriera.

Da qualche anno però l’abbiamo vista ormai abbandonare le scene del mondo dello spettacolo, e sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto.

Ripercorriamo dunque parte della sua carriera con notizie sulla vita privata, e i suoi impegni attuali.

Natalia Estrada, dal successo alla scomparsa dalla tv: che fine ha fatto?

Megan Gale, vita privata

  • Età: 46
  • Data di nascita: 7 agosto 1975
  • Segno zodiacale: Leone
  • Altezza: 1,80m

Nata a Perth, in Australia, nel 1975 Megan Gale ha iniziato da giovane il suo percorso lavorativo, principalmente entrando a far parte del mondo della moda. In effetti con la sua fisicità prorompente, ed un’altezza di 1,80 m ha avuto subito una strada spianata soprattutto in questo settore. La sua vita privata purtroppo non è stata sempre rose e fiori e ha subito infatti dei forti lutti, per lei davvero devastanti. Qualche informazione l’abbiamo anche riguardo la sua vita sentimentale e sappiamo che attualmente è felicemente unita insieme ad un giocatore di football australiano e cioè Shaun Hampson, più giovane di lei e infatti nato nel 1988. A quanto pare però questa differenza di età fra i due non ha mai creato alcun problema, anche perché in effetti sembra davvero che il tempo si sia fermato per la Gale che attualmente, anche con i suoi 46 anni, ne dimostra almeno 15 in meno.

Ha iniziato la relazione con il suo attuale compagno nel 2011, e il fidanzamento è avvenuto nel 2017. Insieme inoltre la coppia ha anche deciso di costruire una famiglia e dalla loro unione sono nati ben due figli, River Alan Thomas nato nel 2014 e Rosie May nata nel 2017. A quanto pare purtroppo la Gale ha anche subito un aborto spontaneo nel 2016, stando a quanto riferito da Fanpage.

Lutti devastanti nel passato, il dolore dell’attrice

Abbiamo già accennato al fatto che purtroppo nella sua vita la Gale ha dovuto affrontare davvero momenti molto difficili. Erroneamente si tende a pensare infatti che personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto nella loro carriera uno straordinario successo, vivano delle vite straordinarie e senza alcun tipo di problema, ma la realtà è ben diversa. Purtroppo infatti la Gale oltre ad aver affrontato il pesante dolore dato dall’aborto spontaneo e la perdita dunque di un figlio che portava in grembo, è stata accompagnata più volte nella sua vita da profondi lutti. Sia suo padre, che anche il suocero infatti sono entrambi morti a causa di un cancro.

Inoltre nel 2020 è avvenuto anche un terribile episodio che ha devastato la vita dell’attrice, poiché il fratello Jason dopo essere scomparso per circa una settimana, è stato ritrovato morto in un bosco. Proprio a causa di questo suo immenso dolore la donna per circa un paio di mesi ha deciso di allontanarsi dal mondo social, per superare in silenzio il proprio lutto.

Il successo in Italia e come attrice, la carriera di Megan

Come abbiamo già accennato la Gale entra a far parte del mondo della moda e del fashion da giovane, nel 1994. Nel nostro paese però ottiene visibilità soltanto nel 1999, soprattutto grazie a degli spot per la Vodafone, che all’epoca ancora era chiamata Omnitel. L’azienda telefonica ha continuato a volerla come madrina per le pubblicità fino al 2006. Tante le occasioni importanti che sono capitate poi durante il corso della sua carriera, come quando nel 2001 ha presentato insieme a Raffaella Carrà e Enrico Papi e Massimo Ceccherini il Festival di Sanremo. Inoltre l’abbiamo vista anche in diverse opere cinematografiche tra cui ad esempio i cinepanettoni come Vacanze di natale 2000, Bodyguard, Stregati dalla Luna.

Nel 2008 poi ha deciso di lasciare il mondo della moda ritirandosi dalle passerelle e ha proseguito l’attività di attrice in diversi film, l’ultimo dei quali è stato Mad Max: Fury Road del 2015, dove ha ottenuto un piccolo ruolo, e in cui ha potuto ancora una volta mettere in mostra la sua straordinaria bellezza senza tempo.

Giancarlo Magalli, che fine ha fatto? Fan in ansia

L’impegno sociale, il lato sensibile della donna

Probabilmente sarà una notizia poco conosciuta, ma occorre anche dire che la Gale si è sempre impegnata molto per il sociale. Anche quando si trovava in Italia più volte aveva prestato il proprio volto per alcune campagne contro il vandalismo, l’abbandono degli animali o per promuovere le donazioni di sangue. Nel 2005 poi è diventata anche un’ambasciatrice per Kids Help line mentre nel 2009 è diventata ambasciatrice per la Croce Rossa. Da ciò sicuramente traspare una grande sensibilità da parte della donna, che si è sempre battuta per portare avanti messaggi positivi e importanti.

Cosa fa oggi, gli attuali impegni di Megan Gale

Quella nel film Mad Max: Fury Road del 2015 è stata la sua ultima apparizione cinematografica, alla quale sono seguiti altri impegni lavorativi completamente diversi. Per qualche tempo si era occupata di un’azienda di cosmetica per bambini in cui oltretutto promuoveva alcuni consigli su come cercare di mantenere in equilibrio il benessere fisico e quello mentale. Dopo la morte del fratello ha però deciso di chiudere questa attività e dedicarsi ad altro. Attualmente la Gale si occupa del suo ruolo di mamma e gestisce contemporaneamente anche una residenza per le vacanze insieme al proprio compagno che si trova a circa 100 km da Melbourne. Inoltre la donna è anche attiva sul suo profilo di Instagram, dove spesso dà consigli ai suoi follower sul make-up, ma anche su come vivere uno stile di vita più sano.

Impostazioni privacy