Terribile lutto per Megan Gale, è giallo: era scomparso da una settima

Lutto per Megan Gale, giallo sulla morte del fratello Jason scomparso da circa una settimana. Un dolore grande e tanti misteri da risolvere.

Lutto Megan Gale
Fonte Foto: Instagram @megankgale

Megan Gale, l’indimenticabile bellezza australiana degli spot dei primi anni Duemila, sta vivendo un momento davvero difficile. È infatti morto suo fratello Jason Mega, la notizia è di fine luglio ma soltanto ora sta circolando in Italia.

Mistero sulle circostanze intorno alla morte di Jason, ritrovato morto a una settimana dalla scomparsa. Una tragedia senza fine, ora è giallo sulla sua morte.

Lutto per Magan Galen, scomparso il fratello Jasos

lutto megan gale
Fonte Foto: Instagram @megankgale

La famiglia di Megan Gale è stata colta da un terribile lutto, il fratello della nota modella australiana è stato trovato morto il 22 luglio scorso. Jason Gale era scomparso da una settimana quando, il suo corpo senza vita, è stato ritrovato a Jarragullen, un sobborgo della città australiana di Perth.

L’ultima volta che Jason Gale è stato visto in un distributore di benzina, dove ha fatto rifornimento di acqua e carburante. Una vita certamente non semplice quella del 49enne, che è stato colpito da una serie di drammi negli ultimi anni.

Due perdite difficili da superare

Jason Mega nel 2018 ha vissuto un periodo molto drammatico dopo aver visto la morte di un suo collega di lavoro a causa di un tubo scoppiato. A questo dolore si è sommata, più di recente, la perdita del suo amato doberman, Badge. 

Propro a causa di queste due tragedie è stata avanzata l’ipotesi che Jason Gale si sia suicidato. Attualmente le indagini sono ancora in corso. Fonti vicine al caso affermano che, almeno per il momento, la polizia non sta vagliando altre ipotesi, nonostante le cause della morte siano ancora da appurare.

Megan Gale, cosa fa oggi la modella

Megan Gale è stata un personaggio molto amato nell’Italia degli anni Novanta e Duemila, volto della pubblicità della Vodagon ha preso parte anche a due film nel bel Paese Vacanze di NataleGuardie del corpo.

Nel 2001 ha condotto il Festival di Sanremo 2001 al fianco di Raffaella Carrà. Nel 2008 si è ritirata dalle passerelle ed è legata all’attore Shaun Hampson. I de hanno due figli, River Alan Thomas e Rosie May.

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi, sui social dopo il terribile lutto 

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Patty Pravo: l’annuncio shock che l’ha sconvolta

Impostazioni privacy