Giancarlo Magalli, che fine ha fatto? Fan in ansia

Da qualche settimane, non si hanno più tracce di Giancarlo Magalli. Molti fan si chiedono che fine abbia fatto. Ecco cosa sta succedendo.

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori più seguiti della televisione italiana. Dopo la conduzione del quiz show “Una parola di troppo“, Magalli è pronto per altre avventure. Ma quello che sta preoccupando i fan non è il suo lato professionale ma l’ambito social.

Giancarlo Magalli
Fonte GettyImages

Il noto conduttore è anche seguito sui social. Prevalentemente lui utilizza Facebook per tener aggiornati i propri seguaci. Anche se, ad onor del vero, non segue molto i suoi profili. Ma, quando lo fa, si dedica anche ai suoi fan rispondendo ai commenti degli affezionati.

In questo ultimo periodo, però, sembra essere lontano dai social. Infatti, il conduttore non aggiorna il suo profilo dal 3 febbraio. Data in cui postò una foto di lui, insieme a Scialpi e al suo compagno Roberto, durante Pechino Express. Proprio questa sua assenza ha fatto preoccupare molti che ora si chiedono che fine abbia fatto il conduttore. La spiegazione potrebbe riguardare sempre lo spettacolo.

Giancarlo Magalli, la rivelazione a sorpresa: “Avevo bisogno di disintossicarmi”

Che fine ha fatto Giancarlo Magalli? La risposta potrebbe arrivare dalla televisione

Come detto, lo storico conduttore non è uno che passa le giornate sui social. Su Instagram, infatti, non ci sono sue tracce. Diverso il discorso su Facebook dove, di tanto in tanto, decide di aggiornate i suoi tanti affezionati. Ma, da due settimane, non si hanno sue notizie. La soluzione potrebbe risiedere in Don Matteo. La fiction di Rai 1 vedrà al suo interno proprio il conduttore.

A questo proposito, il 16 gennaio Magalli ha condiviso la sua nuova avventura. Un lavoro nuovo in cui interpreterà il Vescovo amico e confidente del nuovo sacerdote interpretato da Raoul Bova. Naturalmente, un lavoro di prestigio a cui va dedicato tanto tempo. Soprattutto per le riprese ma anche nella preparazione della parte. Ragion per cui è facile pensare che questa assenza sia legata, in qualche modo, allo spettacolo.

Una nuova avventura, quindi, dopo la diatriba con la collega Adriana Volpe. Ma per i fan, le sorprese potrebbero non essere finite qui. Nello stesso post, il conduttore svela anche una possibile nuova stagione di “Una parola di troppo“. Stagione che si farà in caso ci fossero i fondi a disposizione. Per questo motivo, tanto altro bolle in pentola.

Giancarlo Magalli, l’attacco sui social: la risposta tagliente del conduttore

Insomma, gli affezionati possono stare tranquilli. Ci sono tante sorprese che riguarderanno Giancarlo Magalli. I fan potranno seguirlo in televisione, sia nell’acclamata fiction “Don Matteo” sia nei nuovi progetti. Il periodo lontano dai social, quindi, vuol dire che il conduttore si sta dedicando al suo lavoro.

Impostazioni privacy