Natalia Estrada, dal successo alla scomparsa dalla tv: che fine ha fatto?

Un volto televisivo che per anni ha goduto di un grande successo Natalia Estrada, che da tempo però è scomparsa dal piccolo schermo. Ecco cosa fa adesso.

Per anni è stata un personaggio molto noto e amato della televisione italiana Natalia Estrada, che si è fatta conoscere e apprezzare come showgirl, attrice e ballerina.

Natalia Estrada
Natalia Estrada (Instagram buckaroodrew)

Un personaggio solare, dinamico, che veniva amato sia dal pubblico maschile, che da quello femminile.

Grande sostegno ricevuto dai fan anche per la sua lunga storia d’amore con Giorgio Mastrota, con cui aveva costruito una famiglia, coppia che sembrava davvero piacere tanto al pubblico.

Da diversi anni ormai però la Estrada è scomparsa letteralmente dal mondo dello spettacolo, con grande rammarico di tutti i suoi seguaci che l’avevano sempre sostenuta.

Ma scopriamo dunque insieme tutte le informazioni sulla vita attuale della donna e i suoi progetti lavorativi.

Giorgio Mastrota, avete mai visto sua moglie? È la sosia di Natalia Estrada

Natalia Estrada, vita privata

  • Età: 49 anni
  • Data di nascita: 3 settembre 1972
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Altezza: 1,69 m

Nata a Gijón il 3 settembre 1972, fin da giovanissima la Estrada ha dimostrato di avere una grande passione per le arti. Aveva infatti iniziato da piccola a portare avanti studi di danza classica e spagnola, entrando poi al Conservatorio Reale di Madrid, luogo nella quale si è diplomata. I suoi studi li ha poi proseguiti alla facoltà di giornalismo, non tralasciando mai però la passione per il ballo, che l’ha spinta a tentare il tutto per tutto per arrivare al successo. Questo l’ha perseguito e raggiunto nel nostro paese, che gli ha aperto le porte e che le ha portato grandissima fortuna.

Vita sentimentale, la storia con Giorgio Mastrota

Oltre che per la sua carriera sicuramente la Estrada ha fatto chiacchierare moltissimo di sé in particolare per la sua sfera privata. Era stato nel 1992, quando era già diventata conduttrice a Telecinco, che aveva incontrato sul set del programma Bellezze al bagno Giorgio Mastrota, allora presentatore delle reti Mediaset. Fra i due scoppiò subito un colpo di fulmine, una grande passione cocente che li spinse molto in fretta a prendere la decisione di sposarsi dopo soli pochi mesi. I due dunque si unirono in matrimonio a Madrid, trovando un grandissimo riscontro positivo tra i fan di entrambi. Insieme costruirono anche una famiglia, mettendo al mondo la figlia Natalia. Un rapporto che portarono avanti non soltanto nell’intimità della loro sfera privata, ma anche in campo lavorativo collaborando insieme anche in programmi tv.

Una passione la loro che però purtroppo bruciò forse troppo in fretta e si consumò come una candela dopo qualche anno insieme. Fu nel 1998 che i due decisero di concludere il loro matrimonio, decidendo dunque di lasciarsi. Molto discusse anche le cause che portarono alla separazione, che come riportato anche dal Corriere della Sera da dichiarazioni dello stesso Mastrota furono dovute a tradimenti. L’uomo infatti confermò le chiacchiere riguardanti la donna, spiegando però che per lui non andava giudicata severamente poiché aveva cercato altrove le cure e la passione che non aveva più trovato con lui. Tradimento che oltretutto a quanto pare era stato anche reciproco, confermato anche da Mastrota che parlò delle sue scappatelle.

Gli altri amori della donna, la ritrovata felicità

Accantonata questa importante relazione d’amore con Mastrota, una storia altrettanto seria fu quella con con Paolo Berlusconi, il fratello di Silvio Berlusconi, con il quale stette insieme dal 2000 al 2006. Anche questa relazione però dopo anni non andò a buon fine e i due decisero di lasciarsi. Attualmente invece pare che la Estrada abbia nuovamente vicino un uomo da diverso tempo e cioè Andrea Mischianti con cui sembra davvero abbia ritrovato la serenità. Altra notizia felice che riguarda la sfera privata della donna riguarda il fatto di essere diventata nonna giovanissima. La figlia Natalia infatti ha già messo al mondo due figli.

La carriera di Natalia Estrada, dal successo all’addio alla tv

Per quanto riguarda invece la carriera della Estrada, abbiamo già accennato al fatto che fin da giovanissima aveva sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo, e il suo debutto in televisione avvenne nel 1992 per la versione spagnola del programma Bellezze al bagno. In Italia invece aveva debuttato l’anno successivo insieme al proprio compagno Mastrota nel famosissimo programma Il gioco delle coppie. Tanti sono i programmi poi a cui ha preso parte nel corso degli anni, tra cui ad esempio Il quizzone affiancando il conduttore Gerry Scotti. Ma un grandissimo successo lo ottenne anche e soprattutto con la partecipazione in un film divenuto letteralmente un cult del cinema italiano e cioè Il ciclone di Leonardo Pieraccioni. Subito dopo questa esperienza proseguì la sua carriera televisiva con trasmissioni di grande successo tra cui ad esempio Beato tra le donne, Paperissima, La sai l’ultima?, fino al suo ultimo impegno televisivo con Il mammo, una sitcom del 2004 in cui aveva recitato insieme a Enzo Iacchetti.

Chi è Giorgio Mastrota: curiosità, età, vita privata e carriera del conduttore

Quella fu l’ultima volta che decise di lavorare in campo televisivo, e abbandonare per sempre il mondo dello spettacolo. Proprio durante un’intervista al Corriere della Sera aveva spiegato di aver mollato questo ambiente nel momento migliore, quando ancora soprattutto sul piccolo schermo venivano trasmesse proposte di grande qualità. Secondo la Estrada infatti i programmi televisivi nel corso degli anni sono diventati sempre più spietati specialmente nei confronti di personaggi pubblici che spesso vengono messi in delle situazioni imbarazzanti.

La vita attuale della Estrada, ecco cosa fa adesso

Pare che la Estrada non si sia mai pentita di aver deciso di mollare del tutto l’ambiente del mondo dello spettacolo. E in realtà una volta lasciato questo settore ha letteralmente rivoluzionato la sua vita, in modo del tutto inaspettato. Adesso infatti gestisce insieme al proprio marito Andrea Mischianti un ranch dove non si prende cura di diversi animali e soprattutto dei cavalli. La donna infatti ha sviluppato un vero e proprio amore fortissimo nei confronti dei cavalli, grazie soprattutto al conduttore Claudio Lippi. Fu lui che un giorno, diversi anni fa, la invitò in campagna a provare per la prima volta a montare su un cavallo e per lei quello fu un vero e proprio colpo di fulmine e decise di iniziare poi a prendere delle lezioni.

La vita della donna dunque attualmente è scandita da ritmi molto frenetici, ma molto diversi rispetto al passato, con sveglia al mattino molto presto, esercizi con i suoi cavalli, cucina, e poi lavoro con gli allevamenti. Sembra che oltretutto il lavoro vada molto bene, e che lei e il compagno ricevano chiamate non soltanto dall’Italia ma anche dall’estero. Da star del piccolo schermo dunque adesso è passata ad una vita di campagna, dove si sente libera e felice e in cui ha trovato il suo posto nel mondo.

Impostazioni privacy