Antonino Spinalbese vuota il sacco: Belen Rodriguez lo ha tradito?

Antonino Spinalbese ha deciso di parlare dopo la rottura definitiva con Belen Rodriguez: la showgirl ha tradito l’hair stylist? Ecco come stanno le cose.

Da diverse settimane è ormai ufficiale la separazione tra la conduttrice argentina e l’hair stylist milanese. Belen e Antonino sono stati insieme pochissimo tempo, ma nel frattempo sono diventati genitori di Luna Marì la scorsa estate.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è durata talmente poco che i fan della showgirl non si sono nemmeno abituati alla sua presenza. Eppure i due sembravano così innamorati ed affiatati, tanto che hanno deciso di allargare la loro famiglia tra lo stupore generale.

Lo scorso luglio, l’hair stylist e la modella argentina sono diventati genitori di Luna Marì. Si tratta della prima figlia per lui, mentre è la seconda volta per la showgirl dopo Santiago. Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha catapultati a vivere una grande passione ma che non è durata quanto speravano.

La notizia della loro separazione è emersa qualche settimana prima di Natale, ma poco tempo fa la Rodriguez ha ammesso di essere tornata single e che in questo periodo è aiutata dall’ex marito Stefano De Martino. Ma i reali motivi che li hanno portati a dividersi non sono emersi, almeno fino a quando Spinalbese ha deciso di parlare.

Belen Rodriguez, il retroscena drammatico: non lo aveva mai detto

Belen e Antonino Spinalbese perché si sono lasciati? La verità

Dopo la notizia della rottura tra i due, la voce emersa è che la separazione era dovuta a causa delle incompatibilità caratteriali e le varie incomprensioni che ci sono state tra loro. Questo perché in fin dei conti i due non si conoscevano bene. Ma pare che la verità abiti da un’altra parte.

Pare infatti che la separazione tra Spinalbese e la Rodriguez non sia dovuta alle incompatibilità caratteriali. Questo almeno secondo quanto ha rivelato Alessandro Rosica sui suoi canali social. Pare infatti che la showgirl sia stata protagonista di una “scappatella” che non è stata perdonata da Antonino.

Rosica ha sottolineato come l’hair stylist sia sempre stato molto geloso di Belen, quasi ossessivo nei suoi confronti. E per questo motivo non è mai riuscito ad accettare le frequentazioni della Rodriguez con Fabrizio Corona e Michele Morrone, entrambe precedenti alla loro storia d’amore.

La conduttrice de Le Iene, che alcuni pensano sia l’ultima esperienza a Mediaset visti gli scarsi risultati auditel, è stata beccata più di una volta fare serata con l’attore pugliese e l’ex paparazzo. Un atteggiamento libertino che pare non sia mai piaciuto a Spinalbese.

Belen Rodriguez, altro che Stefano De Martino: ecco il suo nuovo amore

Inoltre, sempre secondo Rosica, l’hair stylist avrebbe tra le sue mani delle prove che potrebbero compromettere seriamente la carriera professionale dell’ex compagna. Ma non le tira fuori in quanto anche lui non sarebbe un santo. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy