Belen Rodriguez fuori da Mediaset? Questa volta l’ha fatto grossa, l’indiscrezione

Belen Rodriguez potrebbe essere allontanata da Mediaset? L’indiscrezione parla di poca professionalità e di un atteggiamento poco dedito al lavoro. Ecco cosa è successo.

L’avventura della showgirl argentina a Le Iene è appena iniziata eppure i malumori dietro le quinte già si fanno sentire. Per la conduttrice e modella le cose non stanno andando come vorrebbe, tanto che si vocifera di un suo possibile addio. 

Belen Rodriguez
Getty Images

Belen Rodriguez è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. L’attenzione mediatica e pubblica su di lei è sempre molto alta, per questo motivo i dirigenti dell’azienda di aspettano sempre grandi cose da lei. Ma queste aspettative pare che non siano state del tutto confermate. 

La showgirl argentina ha iniziato da appena due puntate la sua nuova esperienza alla conduzione di Le Iene, eppure già si parla di flop. Il motivo di questo è dettato dagli ascolti non troppo soddisfacenti. La prima puntata che l’ha vista protagonista accanto a Teo Mammuccari ha sfiorato senza raggiungerlo il 9% di share, mentre la seconda puntata ha fatto poco più del 7%.

Dei numeri che parrebbe non essere piaciuti ai dirigenti Mediaset. Almeno stando a quanto riporta Dagospia. Il magazine di Roberto D’Agostino, inoltre, ha rivelato anche un po’ evento che ha fatto storcere parecchi nasi all’interno del Biscione, tanto che è stata o criticato il comportamento di Belen. 

Belen Rodriguez, altro che Stefano De Martino: ecco il suo nuovo amore

Belen Rodriguez, delusione a Mediaset: atteggiamento poco professionale? 

Secondo quanto viene riportato da Dagospia, il nome della Rodriguez sarebbe stato fatto da Pier Silvio Berlusconi che l’avrebbe richiesta espressamente. Il “sì” della showgirl argentina sarebbe stato immediato, in quanto pare che il suo sogno era proprio quello di condurre lo show ideato da Davide Parenti.

Sembrava quindi che tutto fosse partito per il verso giusto, ma qualcosa è sarebbe andato storto già da qualche ora prima che si sapessero i dati auditel delle puntate. Tutto sembrerebbe partito dalle prove generali della trasmissione in cui la showgirl non sarebbe arrivata in orario, ma facendo ben due ore di ritardo.

Già questi poteva bastare per far nascere i malumori all’interno della redazione e tra i dirigenti Mediaset, soprattutto tra coloro che non gradivano la presenza della Rodriguez all’interno del programma. Ma gli eventi non finiscono qui.

Pare infatti, sempre secondo Dagospia, che Belen abbia fatto fare anticamera a Laura Casarotto, la direttrice di Italia Uno. Questo atteggiamento, che sarebbe considerato poco professionale dai dirigenti dell’azienda, associato agli ascolti poco soddisfacenti e alle critiche a Belen sul web avrebbe fatto nascere delle beghe interne non di poco conto. 

Belen Rodriguez, il retroscena drammatico: non lo aveva mai detto

Adesso non ci resta che aspettare e vedere se la modella e conduttrice argentina risponderà alla redazione di Roberto D’Agostino, oppure se la stessa azienda Mediaset interverrà sulla questione. Quello che è sicuro è che adesso i dati auditel saranno seguiti con minuzia. 

Impostazioni privacy