Belen Rodriguez, il retroscena drammatico: non lo aveva mai detto

La vita di Belen Rodriguez è stata spesso al centro dei riflettori. La sua vita è stata segnata da una notizia drammatica. Il retroscena è stato svelato da lei.

Fin da subito, Belen Rodriguez ha saputo attirare l’attenzione del grande pubblico. La sua carriera e la sua vita sono state spesso al centro dei riflettori. Segno del grande interesse sia pubblico che privato.

Belen Rodriguez
Fonte Screen Tv

Oggi, la conduttrice argentina, ha raggiunto una notorietà davvero straordinaria. Un’ascesa in Italia davvero fuori dal comune che l’hanno portata ad essere uno dei personaggi più in vista dello spettacolo italiano. Tra le capacità della conduttrice troviamo quella si sapersi adattare in ogni situazione. Il suo ultimo lavoro, infatti, è stato alla conduzione de Le Iene.

In quella occasione, però, Belen Rodriguez ha ricevuto delle pesanti critiche. Critiche che sono andate di scena per tutta la serata. Segno di come tanti fan portano anche tanti haters. In ogni programma, Belen si è resa sempre disponibile e accogliente verso gli altri. Sempre sorridente e con fare positivo. Ma la sua vista è segnata da un terribile dramma. Un malattia che ha tenuto sempre nascosta fino ad un momento particolare.

Belen Rodriguez, altro che Stefano De Martino: ecco il suo nuovo amore

Belen Rodriguez, il dramma svelato: la notizia che l’ha segnata

La conduttrice è sempre stata una donna forte e con una personalità decisa. Nel corso del tempo ha dimostrato come la famiglia sia uno dei valori a cui tiene di più. Il modo in cui è legata ai suoi figli dimostra un amore davvero immenso. Le tante interviste rilasciate lo dimostrano. Ma il suo amore è anche verso sua sorella Cecilia. Insomma, per Belen la famiglia è un punto cardine della sua esistenza.

Ed è proprio una notizia su un componente della famiglia l’ha segnata in modo davvero pesante. Lei non concede molto spazio al suo passato ma, in questo caso, ha voluto fare un’eccezione. Stiamo parlando di una brutta malattia che ha colpito sua nonna. La Rodriguez ha svelato quanto accaduto durante una puntata di C’è posta per te.

In quel momento, ha confessato che a 18 anni è stata raggiunta dalla notizia della nonna malata di cancro. Lei aveva raggiunto già uno stadio avanzato tanto che i medici le avevano dato 4 mesi di vita. Una notizia drammatica per Belen che aveva sua nonna come punto di riferimento.

Belen Rodriguez sulla sedia a rotelle: cosa è successo

Il dolore è stato fortissimo perché sua nonna l’ha cresciuta, le ha dato tanto amore. E, inoltre, Belen assomiglia moltissimo a sua nonna. Una vicenda drammatica che ha segnato la Rodriguez. Ora, però, Belen ha saputo costruirsi un presente e un futuro meravigliosi e, siamo certi, sua nonna sarà contenta di ciò.

Impostazioni privacy