Belen Rodriguez, altro che Stefano De Martino: ecco il suo nuovo amore

Belen Rodriguez avvistata in compagnia di un uomo e, no, stavolta non si tratta si Stefano de Martino: chi è? Fa l’attore.

Belen Rodriguez beccata insieme ad un attore molto famoso: non si sta frequentando di nuovo con Stefano De Martino? Ecco la verità.

Belen Rodriguez
Fonte GettyImages

La vita sentimentale della bella showgirl tiene banco nel mondo del gossip e ogni settimana sembra essercene una. La storia con Antonino Spinalbese è ormai acqua passata e a confermarlo, ormai, è stata Belen stessa. Dalla loro unione è nata la piccola Luna Marie e la Rodriguez ha tranquillamente ammesso che Antonino è un padre molto presente per lei. Sembrava che con l’hair stylist la donna avesse trovato la stabilità tanto agognata visto che lei lo descriveva come l’uomo più gentile che avesse mai conosciuto.

Evidentemente, però, qualcosa è cambiato e la sua vita sembra aver preso una piega del tutto diversa. In questi ultimi giorni si è parlato molto di un riavvicinamento tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino: i due sono stati fotografati spesso in giro insieme. Un noto settimanale, però lancia l’indiscrezione: potrebbe non essere lui la nuova fiamma dell’argentina.

Belen Rodriguez ed il fisico pazzesco: qual è il suo segreto?

Belen Rodriguez, una fiamma dal passato? Non è De Martino

La bella showgirl sarebbe stata sorpresa più volta dal settimanale Chi in compagnia dell’attore Michele Morrone. Già in passato si era parlato di un eventuale flirt tra i due, mai confermato, ma ora sembra che ci siano delle foto che lo dimostrano. Secondo quanto riportato dal sito Il Democratico l’uomo sarebbe stato beccato ad entrare nel palazzo di Milano dove vive Belen e ad uscirne a notte fonda.

Al momento non c’è nessuna conferma in merito a questa indiscrezione e, anzi, le parole riportate dalla Rodriguez al Corriere fanno pensare a tutt’altro. La donna è stata recentemente intervistata e ha parlato, anche se limitatamente, anche del suo attuale vissuto personale. La donna ha ammesso che, ora, ci tiene molto alla sua indipendenza e a vivere sola e tranquilla con i suoi figli.

Belen Rodriguez, accuse pesanti dal Gf vip: cos’è successo?

Dopo essersi spesso messa “al secondo posto” per l’amore, Belen ora pensa solo a lei e ai suoi bambini: “Prima pensavo che senza un compagno la mia vita fosse incompleta, ma una donna può anche farcela da sola” ha affermato la showgirl. In merito al suo rapporto con Stefano De Martino ammette solo che si stiano frequentando ma non specifica a quale titolo. Nel caso i due ci stessero riprovando sarebbe la terza volta: che sia quella buona?

Belen sembra molto convinta della sua indipendenza e per lei sta anche per iniziare una nuova avventura lavorativa come conduttrice de Le Iene.

Impostazioni privacy