Alberto Matano pronto a sposarsi: ecco perché non mostra il compagno

Alberto Matano ha svelato che sarebbe pronto a sposarsi. Lo ha fatto durante un’intervista. Ma ecco perché non mostra il suo compagno.

Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti protagonisti. Non tutti riescono ad unire professionalità e interesse del grande pubblico. Alberto Matano, però, ci è riuscito alla grande diventando un volto di prestigio delle reti Rai.

Alberto Matano
Fonte Instagram

Il giornalista calabrese ha attirato tanta curiosità. Non solo per il suo modo di presentarsi al pubblico ma anche per il suo privato che tiene separato dal pubblico. Una riservatezza molto alta data dal fatto che non ama molto il gossip. In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato di questo ma anche del fatto che vorrebbe sposarsi.

Alberto Matano non è nuovo a confessioni inaspettate. Questa volta, però, ha deciso di svelare qualcosa di positivo. Il giornalista calabrese, infatti, si augura di convolare a nozze al più presto. Mentre è fortemente pessimista sul diventare genitori. Perché, afferma: “Si è fatta ‘una certa’ per i figli“. Molti, quindi, visto l’annuncio speravano anche di conoscere il suo compagno. Non è stato così. Ma perché, quindi, il giornalista non presenta il suo compagno? Ecco la risposta di Alberto Matano.

Alberto Matano è fidanzato? La dedica d’amore sui social fa sognare

Alberto Matano compagno: perché non lo mostra mai?

Sul compagno di Alberto Matano c’è sempre stato un alone di mistero. Molti si sono chiesti come mai non sia stato mai mostrato. Ora a rispondere è direttamente il giornalista. Alberto Matano ha sottolineato il fatto di come, per lui, sia giusto proteggere i sentimenti. Svelando che le etichette non gli sono mai andate a genio. Lui le ritiene strette.

Svela anche che, nel corso della sua vita, la sua affettività non ha mai avuto confini. Fa riferimento all’ultimo Sanremo. Dice il giornalista che il Festival ha dato una grande lezione. Quella di dimostrare che “Non ci sono categorie dove esiste amore“.

Chiude, mostrando la volontà di sposarsi. E, quando sarà il momento, lo annunceranno insieme così da condividere la gioia con tutti. Insomma, ancora una volta il giornalista si è dimostrato serio e con le idee ben precise. Sul suo compagno, invece, si sa davvero poco. Pochissime informazioni e solo qualche indiscrezione, al momento, non confermata.

Alberto Matano, ecco il fidanzato: famosissimo e molto bello

Come detto, il giornalista calabrese tiene molto alla sua privacy. Decide di mostrare solo questioni di lavoro oppure personali ma che riguardano solo lui. Per tutto il resto, non c’è spazio nel pubblico. Anche se, come abbiamo visto, potrebbe esserci un matrimonio che porterà alla luce questo misterioso compagno. Per gli affezionati, dunque, non resta altro che attendere il grande giorno.

Impostazioni privacy