Alberto Matano è fidanzato? La dedica d’amore sui social fa sognare

Alberto Matano è fidanzato? Il giornalista sembra uscire allo scoperto con la dichiarazione sui social: ecco che cos’ha scritto.

alberto matano
Foto Instagram

Alberto Matano è fidanzato? Il giornalista esce allo scoperto sui social con una chiara dedica: ecco che cos’ha scritto.

Il conduttore è da sempre molto riservato sulla sua vita privata, come si intuisce dal fatto che per anni non ha mai parlato del suo status sentimentale. In varie interviste, però, Alberto ha aperto qualche spiraglio sulla sua vita ammettendo di essere impegnato e innamorato senza però rivelare il nome della sua metà.

Matano è molto seguito sui social dove è particolarmente attivo e gode anche di una grande popolarità. Non mancano i fan per lui che è molto apprezzato non solo per la professionalità, ma anche per il suo fascino. Ne sono un esempio i commenti dei fan che esaltano anche la sua bravura in cucina, oltre che la sua ottima forma fisica frutto dell’allenamento in palestra. Ma Alberto è davvero fidanzato e con chi?

Alberto Matano, l’attesa per lui è finita: lo sta per fare

Alberto Matano è fidanzato? Esce allo scoperto sui social

Il conduttore de La Vita in diretta, qualche mese fa, ha espresso il suo parere in merito all’affossamento del Ddl Zan. L’intervento in diretta del giornalista è apparso a molti come un vero e proprio “coming out” di Matano che ha ammesso di aver subito discriminazioni quando era adolescente.

Alberto non ha mai chiarito del tutto le sue affermazioni in merito visto che non è solito mostrare alcun aspetto della sua vita privata, neanche sui social. Tuttavia di recente sembra aver fatto un’eccezione pubblicando una storia su Instagram che ha fatto pensare. Tra queste è apparsa una foto con su la scritta “Amore”, a chi è dedicata? Purtroppo nessuna foto di un ipotetico fidanzato ma solo una sincera dedica d’amore alla città di Roma, dove vive ormai da anni.

Alberto Matano avete mai visto la sua casa? Davvero un sogno

Nessuna certezza sulla situazione sentimentale di Matano, quindi, anche se tempo fa con Mara Venier aveva scherzato sul suo ipotetico matrimonio. Il giornalista ha promesso che parlerà della sua vita privata quando accadrà qualcosa di importante: si riferisce al matrimonio? In quel caso ha già promesso a Mara Venier il ruolo di testimone.

Impostazioni privacy