“Ha fatto spaventare i miei figli”: paura nella notte al Gf Vip

Spavento nella casa del Gf Vip durante la notte. Uno dei concorrenti si è reso protagonista di un episodio inaspettato. Ecco quello che è successo.

Il reality show di Canale 5 non lascia tranquilli i telespettatori nemmeno durante la notte. L’episodio in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e sta facendo discutere i fan della trasmissione. Andiamo a vedere quello che è accaduto.

Gf Vip

Manca pochissimo alla finalissima della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo Delia Duran e Lulù Selassié moltissimi telespettatori adesso si chiedono chi sarà il prossimo o la prossima finalista del reality show, visto che ormai siamo proprio agli sgoccioli e gli animi della casa continuano ad essere sempre tesi ed accesi.

Dopo l’uscita di Alex Belli, le cose per Soleil Sorge sembravano essersi tranquillizzate, ma non ha fatto i conti con Davide Silvestri. L’attore infatti non ha preso benissimo la nomination di quella che considerava essere una sua amica e alleata nella casa di Cinecittà e per questo si è sentito tradito.

Per un paio di giorni Davide ha confessato agli altri inquilini della casa quanto ci fosse rimasto male da quel comportamento. Ma, al di là delle preoccupazioni e dei dissidi interni, i concorrenti del reality show trovano anche modo di scherzare. L’artefice di tutto è stato proprio Davide.

Gf Vip incidente nella casa, si è fatta male. Per lei una grande paura

Gf Vip, paura in casa: lo scherzo nella notte di Davide Silvestri

La tensione ed i malumori nella casa sono sempre evidenti, tanto che qualsiasi cosa succeda viene presa sempre sul serio. Questo almeno è quello che è stato questa notte, quando Davide Silvestri ha deciso di fare uno scherzo ai suoi compagni con l’aiuto di Barù e Alessandro Basciano.

Verso le ore 3 e mezza del mattino, l’attore ha confessato agli inquilini del loft di Cinecittà di voler abbandonare il programma. Davide si è poi chiuso nello sgabuzzino con Barù e Alessandro lasciando intendere agli altri concorrenti che era pronto ad abbandonare il gioco.

Questo ha suscitato del panico all’interno la casa, soprattuto nei confronti di Lulù che temeva seriamente che l’attore potesse uscire dal gioco. Ma per fortuna per i fan di Davide era tutta una cosa organizzata, anche se in molti si sono spaventati. “Davide alle 4 di notte ha deciso di spaventare i miei figli, ha scritto un utente su Twitter.

Gf Vip, nella casa c”è un concorrente “segreto”? Nessuno lo aveva mai visto

Uno scherzo riuscito anche perché Davide Silvestri non ha avuto un ottimo umore durante la settimana proprio a causa del suo rapporto con Soleil Sorge. La nomination dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha ferito per davvero.

Impostazioni privacy