Davide Silvestri, che fine ha fatto? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Davide Silvestri ha preso parte alla prima edizione de ‘L’Isola dei famosi‘, ma che fine ha fatto oggi? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Davide Silvestri, che fine ha fatto? Tutto quello che c'è da sapere su di lui
Davide Silvestri, Fonte foto: Instagram (@ silvestri_davide)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Davide Silvestri continua a far discutere di sé ed in modo particolare in molti si chiedono: ma che fine ha fatto?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’artista ha lavorato come modello ed in seguito ha deciso di intraprendere la carriera di attore prendendo parte alla nota ed amata soap opera Mediaset, ‘Vivere‘.

Nel 2003, Silvestri è tra i concorrenti della prima edizione de ‘L’Isola dei famosi’ dove riesce ad arrivare al quarto posto.

In seguito, però, l’artista decide di ricominciare a studiare e due anni dopo il reality show, Silvestri è allievo dell’Accademia Filodrammatici; qualche tempo dopo è in teatro con diverse commedie come ‘Il ritratto di Dorian Gray‘ ed anche ‘Romeo e Giulietta‘.

Insomma, un inizio di carriera davvero importante, ma oggi cosa sta facendo?

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella: nuovo ruolo nel programma Mediaset?

Davide Silvestri – Instagram: ma che fine ha fatto l’ex naufrago de L’isola dei famosi?

Davide Silvestri è stato tra i concorrenti più amati e seguiti della prima edizione de ‘L’isola dei famosi‘, all’epoca condotta da Simona Ventura, ma in molti si chiedono che fine ha fatto?

Alcune esperienze sono già state citate in precedenza, ma non finiscono qui, infatti, l’artista nel 2006 è per la prima volta sul grande schermo con la pellicola dal titolo ‘Coppia normalissima alla prima esperienza‘ ed in seguito è in ‘Scrivilo sui muri‘ ed anche in ‘La fidanzata di papà‘.

Qualche anno dopo è in ‘Benvenuti a tavola’, mentre nel 2013 è l’aiuto regista per il film ‘La moglie del soldato‘; inoltre, in tantissimi lo ricorderanno insieme a Terence Hill a teatro per ‘Veronika Voss‘.

Tra le sue ultime esperienze televisive, invece, vi è ‘Che Dio ci aiuti‘ e l’apparizione di Solvesti in due episodi di ‘Squadra mobile‘.

LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica, l’incredibile aneddoto che lo ha portato al successo

Di recente, però, sulla sua pagina Instagram è apparso uno scatto in cui si è mostrato insieme a Karina Cascella e Silvestri pubblicizza la sua birra.

Impostazioni privacy