Gf Vip, incidente nella casa: si è fatta male? Paura per lei, non è la prima volta

Il Gf Vip non annoia mai. Nella serata di ieri una concorrente ha avuto un piccolo incidente. Molta la paura nei fan, si è fatta male?

Ci si avvicina a grandi passi verso la finale del Grande Fratello Vip. Una edizione contraddistinta da tante dinamiche ma che è ancora decisamente viva. Segno di un roster formato da Alfonso Signorini di caratura importante per il reality.

gf vip

Nella casa può succedere qualunque cosa. Dalla più positiva fino a quella negativa, per passare dai grandi spaventi. Ed è proprio uno di questi che ha colpito Soleil Sorge e tutto il pubblico che segue e commenta da casa. La modella è stata protagonista di un piccolo inconveniente.

Non è la prima volta che le capita ma nonostante ciò lo spavento è stato alto. Cosa che ha portato alcuni fan a riprendere la scena e postarla sui social. Il rischio è stato elevano ed è per questo motivo che molti si sono chiesti se si sia fatta male. Vediamo cosa è successo e quali sono state le conseguenze di quanto accaduto.

GF Vip, la regia lo fa di nuovo: la reazione del web è incredibile

Gf Vip, inconveniente Soleil: si è fatta male?

Il tutto si è verificato tra la cucina e la veranda. Soleil si stava dirigendo in veranda ma aveva lo sguardo rivolto alla cucina. La modella non ha visto la poltroncina che era lì ed è quindi inciampata su di essa. Il rischio è stato alto e la modella è stata ad un passo da una rovinosa caduta che le avrebbe procurato qualche problema.

Per fortuna, tolto lo spavento, la modella non ha subito danni perché è riuscita in qualche modo a non cadere. Infatti, Soleil è stata brava ad appoggiarsi sulla poltroncina e a recuperare l’equilibrio che aveva inevitabilmente perso. Cosa che le ha permesso di riprendere l’equilibro e arrivare alla seduta in veranda di fianco a Sophie Codegoni. Dopo il grande spavento, quindi, si è tornati ad una situazione di perfetta calma. Sia per lei sia per i fan.

“Non respiro”, paura al GF Vip: la regia censura

Come possiamo immaginare, lo spavento è stato enorme anche per i tanti fan della modella. Dopo lo spavento, però, molte hanno sorriso vedendo le immagini. Questo perché non è la prima volta che Soleil inciampa in qualcosa. Anzi, in questa edizione sono stati molti i casi in cui la modella ha rischiato di cadere. Fortunatamente, però, non ci sono stati danni per la modella che, dopo l’imprevisto, dice qualcosa sorridendo. Segno di come tale cose l’abbia accompagnata in questa avventura.

 

Impostazioni privacy