Gf Vip, nella casa c”è un concorrente “segreto”? Nessuno lo aveva mai visto

Gf Vip nonostante si stia avvicinando alla finale, ha fatto entrare nella casa un nuovo concorrente mai visto fino ad ora? Ad essersene accorta una vip presente fin dal primo giorno.

Si torna all’interno della casa più spiata d’Italia che proprio domani decreterà in nome del nuovo eliminato tra Davide, Katia e Nathaly, ovvero i tre vipponi a rischio eliminazione decisi dai loro compagni di gioco.

Gf Vip
GF Vip

Ma quello che lascia tutti senza parole è la scoperta di un nuovo concorrente che fino ad ora nessuno aveva mai visto ma che proprio nella nottata di ieri una delle vippone ha notato con molta lucidità mettendo anche in guardia una parte della casa che non si era accorta di nulla.

Il video in poco tempo è diventato anche virale sui social tanto da scatenare anche l’ira di una parte del pubblico che in questa situazione non ci vede chiaro. Ma facciamo un passo indietro per capire di cosa si tratta, le cose non stanno proprio come sembrano.

Gf Vip incidente nella casa, si è fatta male. Per lei una grande paura

Gf Vip, Miriana Trevisan non ha dubbi: “Qui c’è un’entità”

Gf Vip non smette mai di stupire i tanti telespettatori che lo seguono ormai da tantissimi mesi e in particolare ad attirare l’attenzione è stata proprio Miriana Trevisan che nel corso della scorsa notte ha fatto “amicizia” con una entità come lei stessa l’ha definita.

Davanti le facce incredule di Soleil e Lulù la donna infatti ha chiacchierato con questa “presenza” per poi farla andare via asserendo anche: “eccola non la vedete”, delle parole davvero incredibili che non sono state controbattute dalle due compagne di casa ma che hanno fatto storcere il naso ad una parte del web. Proprio su Twitter infatti sono stati in molti a non essere contenti della situazione che la showgirl stava descrivendo tanto da chiedere a gran voce che prima o poi l’ex moglie di Pago possa essere eliminata.

Insomma nulla di grave anzi una cosa anche da aspettarsi dalla stessa Trevisan che anche dai suoi compagni dentro la casa viene vista come una specie di veggente visto che in diverse occasione è riuscita a prevedere qualcosa che poi si è avverata come una eliminazione o l’arrivo in finale di Lulù la scorsa settimana.

Gf Vip la regia lo fa di nuovo: la reazione del web è incredibile

Detto questo, domani sarà il giorno della verità per i tre vipponi al televoto, uno di loro lascerà per sempre la casa e chissà che alla fine dei conti non ci sarà qualche sorprese e sempre nel corso della puntata verrà decretato il nome di un finalista o magari di un nuovo eliminato. Tutto è possibile: la finale è sempre più vicina.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo