GF Vip, la regia lo fa di nuovo: la reazione del web è incredibile

La regia del GF Vip lo ha fatto di nuovo. Anche questa volta il protagonista indiretto è Alex Belli. La reazione del web è tutta da seguire.

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata fortemente condizionata dal “triangolo amoroso”. Le vicende che hanno riguardato Solei Sorge, Alex Belli e Delia Duran continuano a far discutere. Ancora di più oggi dove tutti e 3 sono nella casa.

GF Vip
GF Vip

Come sappiamo, gli utenti sul web reagiscono a qualsiasi cosa accada nella casa. Ci sono fazioni, preferiti e discussioni che impegnano intere giornate. Nei giorni scorsi, una cosa che ha scatenato tutti è stato un gesto della regia. Il momento che ha innescato profonda ilarità è quando Delia e Alex erano in intimità. In quel momento, la regia ha staccato sul cuscino con la faccia perplessa della Cipriani.

Ed è proprio questo che si è ripetuto nuovamente. Come possiamo immaginare, la reazione del web è stata di sorpresa, perché inaspettata, ma anche di grandi risate. Il momento, però, è diverso da quello precedente. Questa volta, il protagonista indiretto della vicenda è solo Alex Belli. Tale cosa, che è poi stata sottolineata dagli utenti, fa riflettere. Come se la regia volesse mandare dei segnali ai telespettatori. Vediamo quindi in quale momento la regia si è ripetuta nuovamente.

GF Vip, clamoroso gesto di Alex Belli: la risposta di Soleil stupisce

Gf vip, la regia si ripete: è un segnale?

La regia lo ha fatto di nuovo. Il momento in cui è avvenuto tutto è quando, Alex Belli, era sul suo letto con un fare pensieroso. In quel istante, la regia ha fatto un primo piano sull’attore e poi sul volto perplesso di Francesca Cipriani stampato su un cuscino. Naturalmente, anche qui le immagini hanno fatto il giro del web.

Il fine settimana ha regalato diversi colpi di scena nella casa. C’è stato un bacio tra Delia e Soleil e varie polemiche con Alex Belli. Lo stesso attore è stato trattato non proprio carinamente dalla Ricciarelli. Segno di un’aria nella casa non certamente positiva. Ad aggiungere altro peso ci ha pensato la regia con un gesto simpatico ma, per alcuni, significativo.

Per molti utenti, infatti, quanto fatto dalla regia è una sorta di segnale. Anche tra i vari commenti si sottolinea proprio questo aspetto. Oltre al fatto di provare una profonda stima per chi era in quel momento alla regia.

GF Vip, altro bacio inaspettato nella notte: non solo Soleil e Delia

Insomma, tutta la situazione sembra che stia portando al limite tutte le parti. In vista della puntata di questa sera, sicuramente ci saranno nuovi sviluppi dato che sono successe altre cose. Di certo, la regia sta dando la sua visione della situazione. Una visione che, al web, piace e non poco. Vedremo se questo “legame” tra la regia e gli utenti ci riserverà altre divertenti sorprese.

 

Impostazioni privacy