Doc Nelle tue mani, perché non va in onda? Cambiamento improvviso in Rai

La sesta puntata di Doc Nelle mani non andrà in onda giovedì 24 febbraio. Ecco qual è il motivo di questo cambio di programmazione. 

I fan della serie tv con Luca Argentero sono rimasti stupiti dalla notizia della cancellazione della puntata di questa sera. Scopriamo quali sono i motivi che hanno portato Rai Uno a ribaltare il palinsesto della prima serata.

doc nelle tue mani

La seconda stagione di Doc Nelle tue mani sta conquistando milioni e milioni di telespettatori. Il medical drama, dopo la prima stagione, ha confermato il successo con nuovi ed interessanti episodi che vedono come protagonista sempre l’amatissimo attore Luca Argentero.

Le storie in corsia all’ospedale Ambrosoli di Milano, dove è ambientata la serie tv, sono ispirate a fatti realmente accaduti a Pierdante Piccioni, medico vero è stato vittima di un incidente che ha dato il via alla scrittura dello spettacolo che ha conquistato anche i paesi esteri.

Proprio mentre il pubblico era pronto a vedere le nuove vicende nella sesta puntata della serie tv. La pagina social ufficiale ha comunicato al pubblico che questa sera, giovedì 14 febbraio, la puntata della seconda stagione non andrà in onda. Scopriamo i motivi che hanno portato a questo cambiamento improvviso.

Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie? Ecco perché potrebbe dire addio

Perché Doc Nelle tue mani non va in onda il 24 febbraio?

Cambio di programmazione nella prima serata di Rai Uno per giovedì 24 febbraio. La sesta puntata della fiction che era in programma questa sera alle ore 21.30 non andrà in onda come di consueto. A comunicare questa notizia sono stati i canali social ufficiali della fiction che hanno avvertito i fan.

Nel comunicato viene anche rivelato il motivo che ha spinto i dirigenti di viale Mazzini a fare questo cambio di programmazione. La scelta è per lasciare spazio al Tg1 Speciale con la direttrice del notiziario Monica Maggioni, per seguire il conflitto in Ucraina, dove nelle prime ore della mattina c’è stato l’attacco di Putin allo stato confinante.

Anche nella mattinata ci sono stati diversi rinvii nel palinsesto, dove UnoMattina e Storie Italiane hanno lasciato il posto proprio al Tg1 Speciale che ha raccontato le prime ore dell’attacco russo e la fuga dei civili da Kiev.

Doc 2, la scenetta dietro le quinte è tutta da ridere: il video

Quando torna in onda Doc 2?

Dopo questa modifica della programmazione di Rai Uno, in moltissimi adesso si chiedono quando rivedremo la sesta puntata del medical drama che ha conquistato più di sei milioni di telespettatori. Salvo cambi dell’ultima ora, la serie tv dovrebbe tornare giovedì 3 marzo alle ore 21.30 come sempre.

Impostazioni privacy