Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie? Ecco perché potrebbe dire addio

Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie? L’indiscrezione lascia stupiti i fan: ecco quando potrebbe abbandonare.

doc matilde gioli
Foto Rai Play

Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie per sempre? Arriva l’indiscrezione sul futuro dell’attrice: per lei si potrebbe aprire un’opportunità diversa.

C’è grande aspettativa in merito alla seconda stagione che è in arrivo, stasera 13 gennaio, in prima serata su Rai 1. Dopo l’esordio stupefacente e lo stop forzato delle riprese, a causa del Covid, siamo pronti a ritrovare i medici italiani preferiti della tv.

La serie sarà ambientata nel 2020 e quindi è stato inevitabile non inserire dei riferimenti alla pandemia. Tuttavia, ha anticipato Gianmarco Saurino, il Covid farà da sfondo e non sarà il protagonista di tutta la serie anche se gli sarà dedicata una puntata speciale. L’attore è stato ospite a La Vita in diretta dove ha fatto qualche anticipazione su questa stagione di Doc.

Ad incuriosire i fan, però, sono state alcune dichiarazioni della Gioli che fanno pensare che per il suo personaggio ci possa essere un futuro diverso.

Doc 2, la scenetta dietro le quinte è tutta da ridere: il video

Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie? Ecco perché

Intervistata da TvBlog la giovane attrice interprete di Giulia ha ammesso che, nella seconda stagione di Doc, cambieranno molti equilibri e dinamiche tra i personaggi. In generale ci sarà una grande crescita, anche per Giulia, e i cambiamenti sono dietro l’angolo.

La dottoressa Giordano è un personaggio molto amato e, quindi, il sito ha ipotizzato possa esserci per lei un futuro da protagonista assoluta, magari grazie ad uno spin off di Doc. La domanda non lascia troppo interdetta Matilde che ha risposto in maniera molto positiva all’ipotesi: “Accetterei con piacere…immagino una donna che si allontana dal suo mentore e porta il suo bagaglio da un’altra parte” ha ammesso l’attrice.

Matilde Gioli, quel terribile incidente di quand’era adolescente

Che ci sia davvero un futuro spin off all’orizzonte per la dottoressa Giulia? Intanto attendiamo con ansia quello che accadrà nella serie. La Gioli ha anticipato che tutti i personaggi saranno alle prese con il posto vacante del perfido Sardoni. La corsa per il ruolo da primato vedrà coinvolte anche le donne dell’ospedale: che riesca ad ottenerlo una di loro?

Impostazioni privacy