Doc nelle tue mani 2, “difficoltà” nella registrazione: la scena è da ridere

Durante la registrazione di una scena di Doc nelle tue mani 2, accade di tutto. Luca Argentero e Pierpaolo Spollon non riescono ad andare avanti. La scena è da ridere.

Doc nelle tue mani 2
Doc nelle tue mani 2 (Facebook)

Doc nelle tue mani è una delle serie Rai di maggio successo. Il prodotto ha acquistato valore nonostante i tanti problemi di produzione dovuti al Covid. Molti ricorderanno che la serie è stata interrotta per poi essere ripresa successivamente. Tale ostacolo, però, non ha diminuito l’interesse generale. Anzi, Doc nelle tue mani ha visto la sua conferma e il via per la seconda stagione.

Abbiamo sempre visto il successo dei medical drama americani. Questa volta, a raggiungere importanti ascolti, è stato uno italiano. Il protagonista è il dottor Fanti interpretato da Luca Argentero. Insieme a lui tanti altri attori di notevole spessore. Pensiamo a Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e tanti altri ancora.

La seconda stagione è ancora in corso d’opera. Ma Luca Argentero ha voluto mostrare ai suoi fa un piccolo video in cui ci sono delle “difficoltà” ad andare avanti. Argentero, nella scena, non è solo ma è con Pierpaolo Spollon. Andiamo a vedere cosa è successo e i motivi che hanno rallentato l’esecuzione.

Doc nelle tue mani, ufficiale: l’attesa è finita, annunciata la data

Problemi per Doc nelle tue mani 2? Il video fa sorridere

Sappiamo bene come la produzione e realizzazione delle scene non sono automatiche. Ci possono essere dei momenti in cui proprio non si riesce ad andare avanti. E i motivi possono essere tanti. Quanto mostrato da Luca Argentero sul suo Instagram, però, fa capire come le “difficoltà” abbiano generato delle risate che non sono state contenute.

Il video mostrato dall’attore dimostra anche come ci sia un ambiente sereno sul set. Infatti, lui e Pierpaolo Spollon si sono molto divertiti a girare quella scena. Una scena che, però, proprio non si riusciva a girare. Le risate sono state condivise tra gli attori. Si vedono vari sketch in cui prima ride Argentero e poi Spollon e così via. Insomma, delle “difficoltà” che fanno sorridere.

Simona Ventura, gaffe social con Luca Argentero: web in delirio

La reazione alle immagini non poteva che essere di profondo divertimento. I tanti commenti fanno capire come la situazione creata tra i due attori abbia scatenato ilarità. Ma la cosa importante, oltre queste piccole “difficoltà” è che la serie è pronta a partire. Non resta che attendere, quindi, qualche giorno per rivedere tutti i protagonisti di Doc nelle tue mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy