Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara, incredibilmente simili: la passione condivisa

Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara sono due pianete opposti, ma avete mai notato che le due hanno una passione in comune? Ecco di cosa si tratta.

L’esperta di lifestyle e la modella argentina sembrano non avere nulla in comune: stile di vita, lavoro e carriera. Ma i più attenti e sopratutto coloro che seguono entrambe si sono accorti che le due sono unite da una passione: ecco qual è.

Csaba dalla Zorza e Wanda Nara

Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara sono due donne completamente agli antipodi. La prima conta poco più di 660 mila follower, mentre la seconda gode di oltre 11 mila seguaci. Una differenza che però non è solo legata ai social, ma anche al loro mestiere e stile di vita: dai post pubblicati agli outfit scelti.

Per quanto riguarda Casaba, sappiamo che la sua notorietà è principalmente nazionale ed è legata al ruolo di giudice all’interno della trasmissione di Real Time, Cortesie per gli ospiti. Wanda invece non solo è una modella e influencer, ma anche imprenditrice e procuratrice sportiva ed è spesso al centro del gossip con il marito Mauro Icardi.

Apparentemente non c’è nulla che potrebbe legare l’esperta di lifestyle e galateo alla modella ed imprenditrice argentina. Eppure coloro che seguono entrambe sui social sicuramente avranno notato che le due hanno una passione in comune. Andiamo a scoprire qual è.

Wanda Nara in tinta con i fiori: lato b che manda in tilt i fan (FOTO)

Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara hanno lo stesso hobby: ecco di cosa si tratta

La giudice di Cortesie per gli ospiti e la moglie di Mauro Icardi sono legate da una passione che hanno da diversi anni e che condividono molto spesso con i loro seguaci su Instagram. Nessuno avrebbe mai ipotizzato che tra le due ci poteva essere qualcosa che le legava, eppure è proprio così.

Csaba si distingue sempre per il suo stile sobrio ed elegante. Wanda invece è famosa per i suoi scatti sexy e sensuali. Ma quando si tratte di hobby le due utilizzano lo stesso outfit, o almeno simile. La loro più grande passione sono i cavalli.

Le due infatti quando hanno tempo fanno equitazione, un hobby che condividono e dal quale non possono fare a meno ogni volta che hanno un po’ di tempo libero. Una passione che le due hanno comunicato sui social, dove ci sono diversi scatti che le vedono insieme a dei cavalli.

Lorenzo Rosso marito Csaba dalla Zorza: un matrimonio da sogno

Chissà se un giorno le loro strade si incroceranno, magari proprio in un ippodromo, e si troveranno a parlare di questa loro passione. Per il momento Csaba continua la sua carriera televisiva, mentre Wanda porta avanti i sui tantissimi progetti professionali.

Csaba dalla Zorza e Wanda Nara

Impostazioni privacy