Wanda Nara in tinta con i fiori: Lato B che manda in tilt i fan (FOTO)

Ancora una volta, Wanda Nara decide di lasciare tutti senza parole. Immersa nella natura, spunta un dettaglio hot. Fan in tilt.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Ormai abbiamo imparato a conoscere l’esplosiva Wanda Nara. L’argentina, sui social, si mostra in tutto il suo splendore. Alcuni scatti, però, risultano essere più bollenti di altri. Questo non fa altro che lasciate tutti i suoi affezionati senza parole. Non è un caso che qualsiasi sua contenuto faccia parlare e infiammi il web.

La cosa particolare di Wanda Nara è che ogni contenuto non è mai banale. Recentemente l’abbiamo vista fare degli auguri davvero speciali. Questo fa capire il motivo del successo della straripante argentina. I fan la seguono non solo per questa ma anche per seguirla nelle sue attività quotidiane e nei suoi impegni professionali.

Nelle ultime settimane, la situazione con Mauro Icardi sembra essersi destabilizzata. I due si sono riuniti e, ora, pare che tutto sia passato. Per questo motivo, la Nara è ritornata ai suoi molteplici impegni professionali. Gli shooting, per lei, sono praticamente all’ordine del giorno. Alcuni scatti vengono condivisi anche su Instagram. L’ultimo è risultato davvero incandescente.

Wanda Nara, clamoroso “addio”: il video spiazza

Wanda Nara: tra i fiori spunta un Lato B da paura

I contenuti di Wanda Nara non passano mai inosservati. I fan apprezzato da sempre la sua forma fisica e le sue curve da capogiro. Questa volta ha regalato ai fan uno scatto che è a metà tra l’artistico e il sensuale. E, come possiamo immaginare, non poteva passare sottotraccia.

Nello scatto, si vede la Nara immersa in un giardino. Tra le piante di Agapanto spunta un dettaglio che è impossibile non notare. Il dettaglio che spunta tra le piante è il suo Lato B. Cosa che rende lo scatto davvero infuocato. Come capita spesso, anche questa immagine ha fatto il pieno di like e commenti.

Wanda Nara in versione pugile sexy: mai vista così (FOTO)

Insomma, altro scatto incandescente che ha infiammato il web. I fan della Nara, alla visione, sono rimasti completamente senza parole. Tale reazione è molto frequente agli scatti della showgirl argentina. Non è un caso, dunque, che il suo seguito  vanti sia di oltre 10 milioni di follower.

Scatto Nara (Instagram)
Scatto Nara (Instagram)
Impostazioni privacy