Wanda Nara e Icardi, momento hot: lo scatto infiamma il web

Sembra tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Sui social è stato postato un momento intimo che ha infiammato il web.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (GettyImages)

Ogni contenuto postato dalla sudamericana Wanda Nara scuote tutto il web. Che sia da sola, con i suoi figli o con suo marito, la foto fa preso il giro del web. Questa è senz’altro una grande capacità. Cosa la rende seguita da tantissime persone. Si pensi che in questo periodo ha superato i 10 milioni di followers.

In questo periodo, la Nara con la sua famiglia sta passando le vacanze in Sudamerica. Il Capodanno l’ha vista protagonista di un momento di relax con la sua numerosa famiglia. Le tante foto hanno messo in luce un rapporto che, pare, pienamente recuperato con il suo Mauro Icardi. Molti sapranno che la loro unione è stata scombussolata dal un presunto tradimento del calciatore argentino.

Un momento che ha messo a dura prova i due e che li ha portati quasi a firmare la separazione. Solo un ripensamento della Nara ha fatto saltare il banco e ha fatto rientrare il tutto. Per la felicità del bomber argentino. Il momento, quindi, sembra passato. I due sono ora protagonisti di uno scatto che ha infiammato il web.

Wanda Nara, sirena a Natale: la foto infiamma il web

Wanda Nara e Icardi: la foto che ha infiammato il web

Solitamente, la modella argentina decide di far infiammare il web da sola. La sua bellezza e il suo stile sono elementi che hanno portato al successo la showgirl argentina. Questa volta, però, ha voluto mettere in luce la ritrovata sintonia con suo marito, Mauro Icardi. Una cosa che avrà sicuramente fatto piacere ai tanti fan della coppia.

Wanda Nara-Icardi, scocca l’amore tra di loro: effusioni sulla neve (VIDEO)

Nello scatto che ha infiammato il web, i due sono in piscina e davvero molto vicini. Cosa che ha innescato una reazione incredibile sul web. Chi conosce la coppia, sa bene che questi scatti non sono nuovi. I due, nel tempo, hanno regalato anche foto ancora più bollenti che hanno fatto scatenare sia i seguaci dei due sia gli altri utenti. Insomma, tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra che il peggio sia alle spalle. Ora, i due hanno ritrovato serenità e stabilità.

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi (Instagram)
Impostazioni privacy