Lorenzo Rosso marito Csaba dalla Zorza: un matrimonio da sogno

Lorenzo Rosso è il marito del noto volto televisivo Csaba dalla Zorza. Insieme sono sposati da anni e il loro matrimonio è stata una festa da favola.

Lorenzo Rosso e Csaba dalla Zorza
Lorenzo Rosso e Csaba dalla Zorza (Instagram)

Stanno insieme da tanti anni Lorenzo Rosso e la moglie Csaba dalla Zorza, e la loro sembra essere una bella storia d’amore.

La donna come è risaputo è un volto molto noto della televisione italiana, conosciuta principalmente per programmi come Cortesie per gli ospiti.

Quest’ultimo è un in effetti un format molto particolare, che sembra piacere davvero tanto al pubblico che segue la sfida tra due squadre con grande attenzione e interesse.

Ma scopriamo più da vicino informazioni su Rosso e il matrimonio da favola con la propria compagna.

Cortesie per gli ospiti, tutto quello che non sai sul programma

Lorenzo Rosso, cerimonia romantica

Si sono sposati nel lontano 2009 Csaba dalla Zorza e il marito Lorenzo Rosso, decidendo di optare per una cerimonia all’aperto e super romantica.

Come luogo infatti i due hanno selezionato un resort in Franciacorta, una splendida location in cui si è potuto organizzare il matrimonio da favola che i due sognavano insieme da tempo.

Si è optato dunque per una cerimonia country chic, dove gli ospiti potevano stare a piedi nudi sul parato e seduti su enormi coperte di cotone bianco.

Fino a qualche anno fa in realtà la donna aveva cercato di mantenere quanto più possibile la sua privacy lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

Era per questo che infatti non si conosceva nemmeno il nome del proprio compagno, che aveva cercato preservare.

Qualche informazione invece adesso l’abbiamo e scopriamo che Lorenzo è un noto chirurgo che si occupa principalmente di chirurgia toracica e tra le sue specializzazioni troviamo trapianto di polmone e tecniche di ricondizionamento di organi, nonché anche diagnostica e chirurgia di tumore polmonare.

Cortesie per gli ospiti, finzione o verità? Le cose stanno così

L’uomo inoltre ha anche rilasciato diverse pubblicazioni importanti anche a livello internazionale, segno di una grande capacità nel suo lavoro.

Inoltre pare che Rosso sia anche un professore a contratto della Scuola di Specializzazione chirurgica toracica dell’Università degli Studi di Milano.

È difficile trovare immagini dell’uomo, che sono molto rare, perché comunque è una persona molto riservata.

La coppia insieme anche deciso di creare una famiglia, che appare davvero molto unita e che ha costruito valori solidi nel tempo, mettendo il mondo i due figli Edoardo e Ludovica.

Impostazioni privacy