Antonella Clerici spiazzata in diretta: la risposta gela tutti

Colpo di scena durante la diretta di È sempre mezzogiorno. Cala il gelo dopo la risposta di Antonella Clerici. Ecco che cosa è successo in puntata.

La conduttrice è stata al centro di un momento che ha lasciato tutti basiti all’interno dello studio del programma di cucina di Rai Uno. Dopo un momento di grande imbarazzo, la risposta della Clerici non si è fatta aspettare.

Antonella Clerici

Antonella Clerici è da anni considerata la “regina del mezzogiorno” di Rai Uno. Nonostante nelle stagioni passate è stata sostituita da Elisa Isoardi, la conduttrice si è ripresa il suo posto da ormai due stagioni con il cooking show È sempre mezzogiorno, uno dei programmi più seguiti dal pubblico.

La trasmissione, grazie alla presenza di numerosi chef e professionisti, presenta tutti i giorni i piatti tipici di diverse località italiane. Il programma ha una caratteristica particolare, ovvero quella di coinvolgere il pubblico durante tutta l’ora e mezza grazie a dei giochi telefonici.

La Clerici infatti risponde al telefono dove una persona chiama per partecipare al gioco e cercare di vincere il premio in palio che si tratta di un buono spesa. Proprio durante uno di questi giochi è successo un episodio che ha lasciato tutti sorpresi. La conduttrice, dopo aver alzato la cornetta, si è ritrovata una signora che ha avuto una reazione inaspettata.

Antonella Clerici, momento delicato: “Non ci meritavamo tutto questo”

Antonella Clerici rimane basita: “Perché sono qui?” la conduttrice la punzecchia

Come accade tutti i giorni, Antonella durante la puntata di È sempre mezzogiorno ha dato il via al gioco del bonsai, uno dei preferiti dal pubblico, anche se considerato tra i più difficili nella trasmissione. Seduta sulla sua altalena ricolma di foglie, la conduttrice ha dato il benvenuto ad una signora.

Dall’altra parte della cornetta, però, la conduttrice non si è ritrovata davanti l’entusiasmo di una persona pronta a giocare con lei. “Veramente ho chiamato per giocare con I fatti vostri, perché sono qui?”, ha confessato la signora lasciando tutti senza parole, Clerici compresa.

La telespettatrice, come lei stessa ha sottolineato, ha telefonato per mettersi in contatto con il talk show di Salvo Sottile ed Anna Falchi che va in onda su Rai 2 nello stesso orario di È sempre mezzogiorno. La Clerici, dopo un momento in cui si è trovata spaesata, ha spiegato al pubblico cosa stesse accadendo.

La conduttrice ha spiegato che questo episodio è accaduto in quanto il centralino della Rai è lo stesso. “Un problema che dobbiamo risolvere”, ha poi aggiunto smorzando il momento di imbarazzante. Antonella ha poi chiesto alla signora al telefono se volesse giocare o cambiare canale.

Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici: età, figli e patrimonio

Ma proprio qui arriva un’altra risposta che ha spiazzato di nuovo Antonella. La telespettatrice ha accettato di giocare con la Clerici in quanto a I Fatti Vostri ormai non si giocava più. “Hai finito di giocare e quindi come avanzo ci siamo noi”, l’ha pungolata Antonella tra le risate generali.

Impostazioni privacy