Antonella Clerici, momento delicato: “Non ci meritavamo tutto questo”

Antonella Clerici ha voluto aprire il suo programma con alcune parole molto sentite. L’argomento toccato preoccupa molti. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

La conduttrice Antonella Clerici ha voluto aprire la trasmissione con un argomento che ha scombussolato l’umanità. Lo ha fatto con tutta la delicatezza del caso. Un pensiero dovuto e sentito che è stato molto apprezzato dai telespettatori.

Antonella Clerici
Fonte Screen Tv

Molte persone si sono svegliate con una notizia che mai avrebbero voluto sentire. L’invasione da parte della Russia in Ucraina ha lasciato tanto sgomento in molte persone. A questo proposito, Antonella Clerici ha voluto lanciare un messaggio verso tutti. Parole che hanno toccato molte sensibilità, a dimostrazione del fatto che sono state davvero sentite.

Il suo pensiero è stato affermato in apertura della sua trasmissione “È sempre mezzogiorno“. Una trasmissione seguitissima ed è proprio per questo che la Clerici ha voluto prendersi questo spazio. La prima coso sottolineata, da lei come da molti, è che la guerra è una realtà ma dall’altra parte la storia non ha insegnato davvero nulla. Ma, quello che è peggio, è che arriva dopo due anni tremendi caratterizzati dal Covid. Anni in cui tantissime persone hanno perso la vita oppure hanno visto danneggiata la loro sanità mentale. Insomma, la Clerici ha toccato determinate corde comuni che non possono essere sottovalutate. Il suo discorso, però, è proseguito.

Antonella Clerici, che bordata in diretta: sono tutti senza parole (VIDEO)

Antonella Clerici, messaggio contro la guerra: le parole sono toccanti

La conduttrice, una volta a conoscenza del dramma ad Est, ha ricollegato la situazione a quanto passato col Covid. La preoccupazione, ancora una volta, riguarda i civili. Persone che stavano intravedendo uno spiraglio di serenità prontamente interrotta dalla decisione di Putin. I cittadini che tendono a fuggire senza una metà. Insomma, una situazione a dir poco disperata.

La conduttrice, poi, si concentra sui mercati. Anche questa situazione incide pesantemente sulle finanze delle persone. Dal gas fino alle bollette in generale. Una sensazione che, come svela la Clerici, è indescrivibile. E lo è anche per il fatto che dopo questi due anni nessuno si sarebbe meritato di cadere in un dramma del genere.

Antonella Clerici, la replica che non ti aspetti: gelo in diretta

La situazione, come sappiamo, è gravissima. L’esito è incerto e nessuno può stare tranquillo. Sia per il conflitto a fuoco ma anche per le tante spese che possono danneggiare moltissime famiglie. Le parole della Clerici hanno comunicato il sentire di tantissime persone. Parole che fanno capire la preoccupazione del momento e che possono sferrare un duro colpo a 2 anni dalla pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy