Amici, scandalo a Mediaset: l’ex allieva svela tutto

Amici questa volta finisce al centro dell’attenzione per uno scandalo che ha coinvolto una sua ex allieva che proprio sui social ha confermato la situazione: scopriamo di chi si tratta.

Manca davvero poco alla messa in onda del serale della nuova edizione del talent di Canale Cinque ma noi oggi facciamo un salto indietro nel tempo all’edizione del 2017 e ci soffermiamo in particolare su una delle ex allieve del programma.

Amici
Fonte Facebook

Si tratta di una cantante che proprio in quella edizione venne eliminata ad un passo dal serale ma non per mancanza di talento ma per aver violato il regolamento che la trasmissione impone. Si è trattato quindi di una conseguenza in cui però non si è trovata coinvolta da sola.

Con lei anche uno de membri del cast dei professionisti che tutto il pubblico conosce molto bene, un vero e proprio scaldalo che Maria De Filippi e la produzione hanno in tutti i modi cercato di arginare e la cui verità viene fuori dopo molti anni.

Amici chi è stato eliminato? Colpo di scena in puntata

Amici, quel flirt tra Andrea e Nicola mai perdonato da Maria De Filippi

Amici proprio in queste ore è al centro di un grande dibattito tra i fan della trasmissione di Canale Cinque per una notizia venuta fuori a distanza di tanti anni che proprio in quel periodo ha provocato un vero “scandalo” con tanto di conseguenze per i due diretti interessati.

Stiamo parlando del ballerino Andreas e dell’ex allieva cantante Nicole Vergani che con delle storie social ha confermato il sospetto che dal 2017 a oggi si è reso noto. Pare infatti come riporta veryinutilepeple.it che tra i due in quel periodo ci fu uno scambio di messaggi non permesso dalle regole del programma che infatti ancora oggi vietano qualsiasi tipo di rapporto tra allievi e membri del cast.

“Si è tutto vero, mi state bombardando di domande anche se non so dopo tutto questo tempo chi ha fatto venire fuori la notizia” ha ammesso la giovane nelle sue storie Instagram, confermando quello che fino ad ora sembrava solo un sospetto. Pare infatti che in quel periodo una volta scoperto quanto stava succedendo proprio per merito di un compagno della cantante, lei venne eliminata dalla gara ad un passo dalla fase del serale, mentre il ballerino lascio il programma giustificando il tutto con altri impegni improrogabili che pero in quel periodo non gli impedirono di lanciare dei messaggi nemmeno troppo velati al programma Mediaset sui social.

Amici arresto nella scuola: accusa gravissima: interviene la polizia

Alla fine però tutto bene quel che finisce bene, entrambi i due sembrano essere appagati e felici della loro vita professionale e privata. Ricordiamo che il giovane è poi tornato nel cast della trasmissione e ancora oggi è una delle presenze fisse dell’edizione.

foto Instagram
Impostazioni privacy