Amici, arresto nella scuola: accusa gravissima, interviene la polizia

Arrestato un componente di Amici, L’accusa è davvero molto pesante e ha spiazzato tutti i fan. Ecco cosa è successo.

La scuola di Amici è fatta di tanti protagonisti. Sulla scena si mostrano i ragazzi con i loro talenti e le loro esibizioni. Ma dietro c’è davvero un mondo che, alle telecamere, non viene mostrato. Per questo motivo, la notizia che sta circolato ha lasciato tutti di sasso.

Amici 21

Nelle ultime ore è circolata la notizia dell’arresto di una persona molto vicina ai ragazzi. L’accusa sarebbe quella di violenza sulle donne con una condanna ad otto anni di carcere. Il soggetto, come riportato dal sito piudonna, commetteva il terribile gesto nel suo ufficio con l’uso di narcotici e registrava tutto. Registrazioni che servivano a tenere sotto scacco le vittime in caso di ribellione annunciata.

L’uomo aveva anche dei precedenti ma risulta essere fuori dalla scuola di Amici dal 2009. L’anno in cui furono lanciati, tra gli altri, Stefano De Martino e Emma Marrone. La notizia ha sicuramente lasciato molti senza parole, soprattutto perché lui era a stretto contatto con i ragazzi nelle varie edizioni. Molti si chiederanno se sia successo qualcosa all’interno della scuola. Ecco tutta la verità sul caso che ha scioccato la scuola di Amici.

Amici, finito l’incubo dell’ex allievo: assolto dalle accuse

Amici, arrestato trainer: fu a contatto con Emma Marrone e Stefano De Martino

L’accusa che ha portato alla condanna è davvero gravissima. Molti fan si sono chiesti sicuramente se, nel suo periodo ad Amici, fosse successo qualcosa. Al momento, fortunatamente, non risultano casi avvenuti all’interno della scuola. Cosa che, in parte, è abbastanza scontata dato i tanti presenti e le telecamere sempre accese. Quindi, non ci sono denunce anche se, come riportato, tante ragazze sembrano essere cadute nella sua trappola.

Quello che certo è che, sapere della presenza di un tale soggetto, ha lasciato molti completamente spiazzati. Da sottolineare, però, che questi ambienti sono sicurissimi e all’interno c’è assoluta garanzia di un luogo serio e sereno dove non possono mai capitare certe situazioni senza che qualcuno intervenga tempestivamente.

Amici, ex ballerino arrestato per violenza sessuale

Come detto, l’uomo ha ricevuto una condanna ad 8 anni per violenze e minacce su 3 donne. Tutto avveniva nel suo luogo di lavoro privato quindi non ci sono legami con gli allievi transitati nella scuola di Amici. Una notizia che sarà sicuramente da monito per il futuro nella selezione di un personale senza ombre e che faccia sentire al sicuro i ragazzi. Cosa che, da sottolineare, già avviene e infatti i ragazzi all’interno della scuola sono sereni e al riparo da qualsiasi spiacevole evento.

Impostazioni privacy