Amici 21, chi è stato eliminato? Colpo di scena in puntata

Nella nuova puntata di Amici 21 ci sono state tantissime novità per gli allievi della scuola: nuovo entrato e prime maglie del serale consegnate. Ecco cosa è successo.

Il serale della ventunesima edizione del talent show di Canale 5 è sempre più vicino. Ogni allievo della scuola ha l’obiettivo di convincere i propri professori per andare alla fase finale della trasmissione. In tutto questo uno dei ballerini ha dovuto abbandonare la scuola.

Amici 21

Ieri pomeriggio è stata registrata la nuova puntata del talent show firmato Maria De Filippi. La puntata del pomeridiano andrà in onda come di consueto oggi alle ore 14 su Canale 5. Grazie al pubblico che ha assistito, sul web e suoi social girano già le prime anticipazioni.

Per prima cosa, gli ospiti della puntata sono stati Emma, Sangiovanni, Aka 7even ed Irama. Tutti loro sono stati grandi protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo che visto trionfare Mahmood e Blanco. Ospite in studio anche Marcello Sacchetta che ha rivelato che diventerà presto padre, visto che Giulia Pauselli è incinta.

Ma il pubblico del talent show, durante l’ultimo day time della settimana, ha visto l’addio di uno degli allievi più amati della scuola. La sua eliminazione ha portato il professore ad una scelta che potrebbe far saltare tutti gli equilibri creati finora.

Amici, c’è un raccomandato tra gli allievi? La notizia spiazza

Amici 21 anticipazioni: Mattia sostituito dal suo “rivale”

Durante il day time della settimana abbiamo visto Mattia Zenzola salutare i compagni e lasciare la casetta di Amici. Il motivo del suo addio non è stato voluto dai professori, ma è stato causato da un infortunio che si portava dietro da diverse settimane.

In atteso di rivederlo ballare nella prossima edizione, nell’ultime registrazione il pubblico ha visto assegnare un nuovo banco di latino americano. Raimondo Todaro, infatti, ha deciso di prendere Nunzio, il “rivale” di Mattia ad inizio programma.

Il suo ingresso è stato completamente inaspettato per i telespettatori, visto che Nunzio si era lasciando andare ad un lungo sfogo sui social quando Todaro gli aveva preferito Mattia. Dopo le scuse pubblico, il ballerino è entrato nella scuola.

Consegnate le prime maglie del serale di Amici

Questo pomeriggio vedremo anche alcuni allievi gioire per il loro ingresso al Serale di Amici 21. La fase finale del programma che porterà al nuovo vincitore o alla nuova vincitrice del talent inizierà sabato 19 marzo, e c’è grande attesa su chi sarà ad esibirsi al Teatro numero 5 di Cinecittà.

Amici, ricordate Steve La Chance? Ecco perché ha lasciato Amici

Nella registrazione di ieri quattro ragazzi hanno ottenuto la fatidica maglia. Si tratta dei cantanti Alex e Sissi, entrambi scelti da Lorella Cuccarini. La cantante in settimana era scoppiata in lacrime tanto che si temeva per il sui futuro nella scuola. E dei ballerini Dario e Michele, il primo scelto da Veronica Peparini ed il secondo da Alessandra Celentano.

Impostazioni privacy