Giacomo Urtis, la frecciata inaspettata proprio contro di lui: ecco cosa ha detto

Giacomo Urtis si è lasciato andare ad una confessione su un concorrente della casa del Gf Vip che ha spiazzato i fan. Ecco cosa ha detto.

Continuano ad essere accesi i riflettori sui concorrenti della sesta edizione del reality show di Canale 5. Anche su coloro che sono usciti da qualche settimana come il chirurgo estetico dei vip che continua a rilasciare dichiarazioni inattese.

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis negli ultimi anni è diventato uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. È un chirurgo estetico e dermatologo venezuelano che si è fatto conoscere dal grande pubblico televisivo grazie alle numerose ospitate nei salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Grazie al nuovo ruolo di opinionista ha partecipato anche a diversi reality show di Canale 5. Nel 2017 è stato a L’Isola dei famosi ed è stato un inquilino della casa del Gf Vip lo scorso anno ed è tornato nella sesta edizione in coppia con Valeria Marini. Nonostante i due siano stati eliminati da diverse settimane continua a mantenersi accesa l’attenzione sul medico.

Urtis ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Novella 2000 dove ha raccontato la sua esperienza nella casa di Cinecittà. Inoltre è tornato a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona, di cui aveva parlato quando era nel gioco. Lanciando nella circostanza una frecciata a Barù.

Giacomo Urtis prima e dopo: ecco come è cambiato negli anni 

Giacomo Urtis, la frecciata a Barù: c’entra Fabrizio Corona

Una lunga intervista ha rilasciato il chirurgo estetico al settimanale di Roberto Alessi. Nell’occasione è tornato a parlare non solo della sue esperienza nella casa del Gf Vip, ma anche del suo legame con Fabrizio Corona ammettendo che tra di loro c’è un rapporto speciale.

Il rapporto con l’ex fotografo dei vip, come lui stesso ha ammesso, va oltre una semplice amicizia. Ma di questo ne aveva parlato anche all’interno della casa più spiata d’Italia, rivelando che Corona non se l’è presa di quelle dichiarazioni, anzi. Ha rivelato che Fabrizio è divertito della situazione.

Ma quello che al pubblico ha lasciato di stucco è che Giacomo ha fatto quella confessione non tanto per far sapere alle persone del suo legame con Corona. Ma per lanciare una frecciata a Barù. Non è un caso che Urtis si è esposto proprio con l’enologo di questo suo rapporto.

Giacomo Urtis festeggia ma la domanda incuriosisce tutti

Il medico chirurgo non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Barù e per questo motivo ha deciso di confessare questa cosa in modo che si potesse sciogliere. “Spesso faceva commenti sul mio corpo. – ha raccontato Urtis – Mi incuriosiva e gli ho raccontato del mio rapporto con Corona”.

Impostazioni privacy